No Man’s Sky: è iniziata la fase gold. L’uscita è annunciata con un tweet. Ecco tutti i dettagli e le ultime novità sul gioco più atteso dai clienti Amazon.
No Man Sky è il videogame più atteso dai clienti di Amazon e non solo. Dopo le numerose release date annunciate da Hello Games, gli utenti attendono con impazienza l’uscita di No Man Sky, un videogioco che si annuncia innovativo ed entusiasmante.
Quale sarà la data di uscita di No Man’s Sky? Quali sono i motivi che hanno portato alle release date e tutte le news e le anticipazioni del gioco?
No Man Sky: il gioco verrà reso disponibile anche per Xbox One?
No Man’s Sky: l’annuncio su Twitter
No Man’s Sky è finalmente stato completato ed è pronto per essere lanciato sul mercato. La notizia arriva grazie ad un tweet di Sean Murray, fondatore di Hello Games, per la gioia di quanti erano sconvolti dal precedente annuncio di ritardo e dalla funesta convinzione che il gioco sarebbe uscito dalla fase di sviluppo mutilato.
Sean Murray si è detto entusiasta del risultato ed orgoglioso della sua piccola squadra che è stata in grado di realizzare un gioco di ottima qualità fronteggiando per quattro lunghi anni le avverse condizioni esterne e la mancanza di fondi.
È successo. No Man’s Sky è appena entrato in fase gold. Sono incredibilmente fiero di questo piccolo team. Quattro anni di emozioni
No Man’s Sky: i motivi del ritardo
No Man’s Sky è stato sviluppato dal piccolo team di Hello Games in un clima abbastanza sfavorevole: a dicembre 2013 la squadra si è trovata a fronteggiare l’allagamento dei propri uffici, in seguito lo stesso Sean Murray si era trovato nella condizione di annunciare un fallimento eclatante, il frutto di uno stupida scommessa tra amici, azzardata e peggiorata dalla prematura presentazione del gioco all’E3 del 2014 che aveva creato negli utenti aspettative certamente superiori al necessario.
A maggio 2016 era arrivato poi l’annuncio del ritardo nella pubblicazione, accolto con ira funesta da parte degli utenti che attendevano No Man’s Sky per il mese di giugno ed invece si sono visti slittare l’appuntamento ad agosto 2016.
No Man’s Sky, rumors: come sarà strutturato il gioco?
No Man’s Sky: perché questo gioco ha generato un tale interesse? No Man’s Sky è un gioco di fantascienza diverso da ogni altro.
Si tratta di un gioco che verrà costantemente aggiornato in tempo reale, fatto di circa 18 quintilioni di pianeti esplorabili dagli utenti e che possono essere scoperti dagli utenti.
No Man’s Sky permetterà di:
- esplorare un intero universo di galassie e pianeti;
- visitare pianeti ogni volta diversi caratterizzati da flora, fauna, creature ed atmosfere diverse in ogni occasione;
- utilizzare un’astronave per muoversi nello spazio ma anche nel tempo;
- incontrare sui vari pianeti utenti che stanno giocando da ogni parte del mondo reale;
- combattere;
- commerciare.
No Man’s Sky è in parte il frutto di una fusione tra Elite, Destiny e Eve.
Il giocatore che intende intraprendere questa avventura si troverà alle estremità di una piccola galassia che non permetterà di effettuare salti intergalattici.
Verrà a questo punto messo nelle condizioni di incontrare altri utenti, commerciare, reperire risorse e crescere per acquisire nuove possibilità ed opzioni di gioco.
No Man’s Sky: un universo di gioco potenzialmente infinito
La casa produttrice Hello Games ha annunciato che il gioco sarà formato da circa 18 quintilioni di pianeti tutti differenti tra loro e che per esplorarli tutti sarebbe necessario impiegare 585 miliardi di anni.
Com’è stato possibile creare un universo di gioco così grande?
Il segreto è tutto nel generatore grafico: i pianeti non sono stati disegnati dai 7 sviluppatori, ma vengono generati da un motore grafico nel momento in cui l’utente scopre e va ad "abitare" per un certo periodo il pianeta.
No Man’s Sky: data di uscita
La data di lancio sul mercato di No Man’s Sky è prevista per Pc e PS4 per il 10 agosto 2016.
No Man’s Sky: uscirà la versione per Xbox One?
Gli utenti, già preoccupati, se lo chiedono da un po’.
Per il momento non è previsto un lancio di No Man’s Sky su piattaforma Xbox One , ma il presidente della delegazione Xbox Phil Spencer ha già annunciato di essere interessato al videogame. Attendiamo quindi fiduciosi.
No Man’s Sky: il video trailer
Ecco infine, per cercare di rendere meno dura l’attesa, il video trailer di No Man’s Sky. Buona visione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA