Money.it e Vaielettrico.it diventano nuovi partner editoriali

19 Luglio 2021 - 09:15

condividi

Siglata la partnership fra le due testate leader nei loro settori di riferimento, un’alleanza all’insegna di un’offerta editoriale sempre più completa e chiara.

Money.it e Vaielettrico.it diventano nuovi partner editoriali

Siglata la partnership editoriale tra Money.it e Vaielettrico.it, testata giornalistica online fondata da Mauro Tedeschini, Andrea Prandi e Massimo Degli Esposti. La testata focalizzata sulla mobilità sostenibile, un tema che sta molto a cuore anche a Money.it e che desta sempre maggiore interesse negli utenti, si pone l’obiettivo di “raccontare la transizione della mobilità verso le emissioni zero”. Vaielettrico.it inoltre, da marzo 2021, è entrata nell’alveo dei publisher di Evolution ADV, concessionaria esclusiva anche di Money.it.

La collaborazione tra Money.it, testata giornalistica online diretta da Flavia Provenzani e fondata da Dimitri Stagnitto, leader nella sezione media finance (quasi 16 milioni di utenti unici secondo i dati ComScore di Maggio 2021), e Vaielettrico.it si basa sulla volontà di mettere in contatto due eccellenze editoriali italiane. La partnership permetterà di offrire ai lettori di Money.it la possibilità di approfondire argomenti e concetti chiave della transizione verso la mobilità elettrica e della sostenibilità, mentre gli utenti di Vaielettrico.it potranno conoscere meglio temi economico-finanziari.

Nella Home Page della sezione Green di Money.it sarà presente un widget dove saranno inserite le ultime news in tema di mobilità sostenibile e gli approfondimenti di Vaielettrico.it, che a sua volta proporrà un widget in Home Page con le principali notizie di Economia e Finanza di Money.it.
Inoltre sarà possibile leggere su Money.it i contributi a firma di Massimo Degli Esposti e di Mauro Tedeschini, mentre su Vaielettrico.it sarà possibile leggere articoli e approfondimenti di finanza sostenibile grazie ai contenuti redatti da Money.it.

Francesco Oliva, CEO Money.it, ha commentato la partnership affermando: «In un momento storico caratterizzato da profonde trasformazioni del settore editoriale, Money.it ha ormai stabilmente assunto un ruolo di primaria importanza nel panorama informativo italiano. Il nostro obiettivo è fornire un’informazione di qualità, puntuale e obiettiva. L’offerta editoriale di Money.it è davvero molto vasta e negli ultimi mesi abbiamo concentrato i nostri sforzi sullo sviluppo di alcune tecnologie proprietarie e sul progetto di internazionalizzazione. In questo senso, siamo orgogliosi della nuova partnership con Vaielettrico.it, progetto editoriale di straordinaria qualità al quale ci accomuna l’obiettivo di fornire un’informazione corretta nei confronti sia del grande pubblico che degli addetti ai lavori».

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories