Home > Altro > Archivio > Mediaset, soffre a Piazza Affari. Sotto del 3.3%

Mediaset, soffre a Piazza Affari. Sotto del 3.3%

mercoledì 7 maggio 2014, di Alberto Lattuada

Mediaset perde terreno a Piazza Affari. Ieri il titolo aveva chiuso poco variato (-0,15%) ed ora invece cede intorno a metà seduta il 3,3%, collocandosi nella fascia bassa dei titoli del Ftse Mib, che perde quasi un punto percentuale. 4,1 mln di pezzi passati di mano su una media di 11,7 mln per un’intera seduta negli ultimi trenta giorni non e’ certamente un numero di volume eccezionale. Si vocifera che l’AgCom sia intenzionata a sanzionare Mediaset per la presenza di Silvio Berlusconi sulle reti del gruppo. Intanto in Spagna Telefonica, attualmente azionista della pay tv iberica Digital + con una quota del 22%, la stessa quota che fa capo a Mediaset España, ha lanciato un’offerta vincolante di 725 milioni di euro per l’acquisizione del 56% della tv a pagamento dall’attuale azionista di maggioranza, Prisa.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.