Marco Tronchetti Provera e Afef, depositata l’istanza di separazione

Dopo vent’anni insieme, Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen si separano. Depositata a Milano l’istanza di separazione ai primi di novembre.

Marco Tronchetti Provera e Afef, depositata l'istanza di separazione

Si erano sposati a Portofino, nel dicembre 2001. Si erano conosciuti tre anni prima, nel ’98. Marco Tronchetti Provera e la modella e presentatrice Afef Jnifen adesso hanno deciso di separarsi. L’istanza è stata presentata dagli avvocati al Tribunale di Milano circa una settimana fa.

La storia d’amore fra l’amministratore delegato di Pirelli e la showgirl tunisina pare finire in maniera rapida e silenziosa.

Adesso tocca alla giudice Anna Cattaneo fissare il giorno dell’udienza in cui la ex coppia dovrà decidere i termini di separazione. Ma una decisione sulle condizioni economiche pare essere stata già raggiunta.

Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva pubblicato le foto della festa di compleanno di Jnifen. Per la prima volta Tronchetti Provera mancava. Ma nessuno poteva aspettarsi un epilogo così veloce, per una coppia che sembrava incrollabile.

I due si erano conosciuti quando lei conduceva la trasmissione Nonsolomoda, e lui era nel consiglio di amministrazione di Mediobanca. Ad aprile scorso avevano festeggiato i primi vent’anni di storia.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Pirelli

Argomenti:

Pirelli

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.