Lega vitello e lo lancia vivo da un ponte: il video choc su Facebook

Il video del giovane che tira fuori dall’auto un vitello legato per le zampe e lo lancia giù da un ponte ha indignato il web. La vicenda, di una brutalità disarmante, è avvenuta in Corsica.

Lega vitello e lo lancia vivo da un ponte: il video choc su Facebook

Un vitello legato per le zampe e lanciato vivo giù da un ponte: è quanto si vede in un video choc che ha fatto il giro dei social network nell’indignazione degli utenti.

Nel video, girato la notte, vediamo un uomo uscire dall’auto, una Citroën bianca, e dirigersi verso il cofano. Quando lo apre si vede un vitello color beige legato per le zampe. L’uomo esclama parole offensive e dispregiative prima di prendere l’animale di peso e gettarlo dal ponte. Tutto accade molto rapidamente, nel giro di pochi secondi.

Choc in Corsica: uomo lega vitello e lo lancia vivo da un ponte

Le immagini choc arrivano dalla Corsica. La vicenda sarebbe accaduta nella regione del Niolo, zona montuosa e prevalentemente abitata da pastori. In seguito alla denuncia da parte degli utenti che hanno fatto diventare il video virale, è stata aperta un’indagine per gravi maltrattamenti e atti di tortura su un animale.

La gendarmeria corsa si è messa sulle tracce della persona che appare nel video, che rischia fino a due anni di carcere e una multa di 30.000 euro per il gesto compiuto.

Gatto arrostito a Livorno

Intanto in Italia sta facendo discutere il video del gatto arrostito in provincia di Livorno. Il video è diventato virale dopo la denuncia su Facebook da parte di Susanna Ceccardi, candidata del centrodestra alle regionali in Toscana.

Protagonista un giovane immigrato irregolare di 23 anni proveniente dalla Costa d’Avorio che ha allestito una brace di fortuna davanti la stazione ferroviaria di Campiglia Marittima (Livorno). Ripreso con lo smartphone e insultato da diversi passanti, il ragazzo ha risposto di aver fame.

Argomenti:

Video Facebook Animali

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO

1586 voti

VOTA ORA