Lampada Dyson Lightcycle Morph: prezzo, caratteristiche e come funziona

Dyson presenta la sua lampada Lightcycle Morph: ecco quanto costa, come funziona e le caratteristiche principali di questa unico e innovativo elemento di design (e arredo).

Lampada Dyson Lightcycle Morph: prezzo, caratteristiche e come funziona

Dyson Lightcycle Morph: è questo il nome della nuova lampada presentata a Milano e che sta per arrivare in vendita da febbraio. Un prezzo decisamente alto, che parte da 599 euro, ma delle caratteristiche uniche che permettono alla lampada Dyson di cambiare forma grazie a un design unico e innovativo. Ma come funziona questo nuovo oggetto dell’azienda inglese e, sopratutto, vale la pena acquistarla?

Cosa cambia rispetto a una normale lampada: è questo quello che si chiedono gli utenti incuriositi dalla nuova Dyson Lightcycle Morph che, stando a quanto mostrato e alle specifiche, sembrerebbe essere molto di più di un semplice oggetto d’arredamento.

Gli elettrodomestici Dyson sanno spesso incantare i consumatori grazie alle loro specifiche da top di gamma e al design moderno e accattivante, a fronte anche di un esoso prezzo di listino. Al Dyson Airwrap e all’aspirapolvere, oggi si unisce il mondo dell’illuminazione domestica.

Dyson Lightcycle Morph: caratteristiche e funzionamento della lampada

Non è la prima volta che Dyson propone in listino una lampada, e Lightcycle Morph si propone proprio come un upgrade del modello precedente che poteva contare su tre caratteristiche principali: Heat Pipe, una speciale tecnologia di dissipazione del calore, la sincronizzazione della lampada con l’ambiente esterno per emettere sempre la giusta quantità di luce, e un design un grado di gestire al meglio la struttura e il montaggio.

Cosa cambia con il nuovo modello? Prima di tutto la possibilità di cambiare la forma per ottenere fino a quattro diverse combinazioni:

  • modalità luce indiretta, che ruota la testa della lampada a 360 gradi rifletto la luminosità sulle varie superfici della casa
  • modalità lampada da tavolo, emette una luce adatta a lavoro, studio, makeup e lettura
  • modalità luce da interni, crea una luce mirata che evidenza al meglio il vostro arredo
  • modalità luce ambientale, dotata di uno speciale cilindro luminoso del corpo centrale arancione, che aiuta gli occhi affaticati la sera e ricorda una spada laser.

Quest’ultima risulta la più interessante grazie a una luce che la rende simile a quella emessa dalle candele ed è capace di creare un’atmosfera unica nel suo genere.

I materiali sono di qualità superiore alla norma, alluminio estruso, 6 led per garantire sia luce calda che luce fredda, microaperture che rilasciano un’illuminazione diversa e rilassante.

Lampada Dyson Lightcycle Morph: prezzo

La lampada continua a regolare la temperatura e il colore basandosi sulla luce naturale del luogo dove si trova, donando la corretta illuminazione nei diversi momenti del giorno. Il dispositivo può essere impostato e gestito anche attraverso l’app Dyson Link.

Quanto costa? Dyson Lightcycle Morph sarà messa in vendita a partire da febbraio 2020 in due varianti, che differiscono anche per le colorazioni Nero e Bianco/Argenti:

  • 599 euro per la lampada da tavolo
  • 799 euro per la lampada da terra.

La tecnologia HeatPipe è in grado di garantire per oltre 60 anni la stessa qualità di luce al momento dell’acquisto: un investimento costoso, ma a lunga durata.

Ti potrebbe interessare iPhone 12/2020: come sarà? Uscita, novità e anticipazioni

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Offerte

Argomenti:

Internet Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.