Nelle scorse ore sono emerse nuove foto spia della nuova Jeep Grand Cherokee a 3 file. Si tratta della nuova variante che sarà lanciata sul mercato da Jeep quando finalmente sarà svelata la nuova generazione del suo celebre modello che a differenza del modello attuale avrà sia versioni a 5 posti che a 7.

Procede lo sviluppo della nuova Jeep Grand Cherokee a 3 file

Le ultime immagini della nuova Jeep Grand Cherokee a 3 file di sedili mostrano che il prototipo ha meno camuffamenti rispetto ai precedenti avvistamenti. Questo è il segnale che lo sviluppo del SUV sta procedendo bene e che il suo debutto è ormai sempre più vicino.

Ecco cosa sappiamo sul nuovo SUV di Jeep

Si pensa infatti che entro la fine del prossimo anno la nuova Jeep Grand Cherokee possa essere svelata. Il modello subirà delle modifiche importanti rispetto alla versione attuale e nello stile dovrebbe essere più vicino ai nuovi modelli di Jeep ed in particolare al recente Grand Wagoneer mostrato sotto forma di concept car lo scorso mese di settembre.

Ricordiamo che la nuova Jeep Grand Cherokee dovrebbe nascere su una versione allungata della piattaforma Alfa Romeo Giorgio. La vettura dovrebbe avere tra i motori anche il mitico Pentastar V6 di Chrysler che molto probabilmente sarà però dotato di qualche forma di leggera ibridazione.

Maggiori dettagli dovrebbero emergere già a partire dai prossimi mesi

Nei prossimi mesi è probabile che avremo maggiori informazioni su quelle che saranno le novità relative alla nuova Jeep Grand Cherokee. Man mano che ci avviciniamo al suo debutto infatti dovrebbero emergere nuovi dettagli e soprattutto dovremmo sapere con maggiore precisione quando il modello di Jeep sarà ufficialmente svelato.