Lo scorso 3 settembre è avvenuto il debutto della nuova Jeep Grand Wagoneer. La futura top di gamma di Jeep che arriverà sul mercato nel corso del 2021 è stata mostrata in versione concept car.

La vettura è stata particolarmente apprezzata per il suo design da appassionati e addetti ai lavori. Una delle cose che maggiormente ha colpito la fantasia di tutti è stata sicuramente la particolare illuminazione del nuovo SUV di lusso della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles.

Nuova Jeep Grand Wagoneer sorprende con la sua illuminazione

Condiviso in un video Instagram da Ralph Gilles, responsabile del design di Fiat Chrysler Automobiles, lo spettacolo di luci della nuova Jeep Grand Wagoneer è sicuramente un qualcosa con cui i nuovi clienti potrebbero divertirsi molto quando mostreranno il SUV ad amici e familiari.

Il display di illuminazione si avvia con la scritta Wagoneer sulla griglia, che si illumina per prima, seguita gradualmente dalle barre verticali della griglia, dai fari, dai LED DRL inferiori e persino dagli specchietti.

L’illuminazione della nuova Jeep Grand Wagoneer sembra fantastica e aggiunge ancora più presenza al volto del nuovo modello di Jeep. Non sappiamo con certezza se questa illuminazione arriverà alla produzione, tuttavia, poiché come sappiamo si è trattato di una versione concettuale del Grand Wagoneer.

Nel 2021 il debutto sul mercato della versione di produzione del nuovo SUV di Jeep

Ad ogni modo, con la versione di produzione della nuova Jeep Grand Wagoneer prevista negli showroom il prossimo anno, vedremo quanto del design del concept sarà realmente portato in produzione.

Ovviamente la speranza dei clienti di Jeep è che la versione di produzione di questo modello rimanga il più simile possibile a questa concept car svelata nei giorni scorsi da Jeep. Vedremo nei prossimi mesi quali altre novità arriveranno a proposito di questo atteso modello che nel 2021 è destinato a diventare una delle principali novità nel mondo dei motori.