InvesTV, la tv con le strategie dei top trader: puntata lunedì 2 dicembre

Dopo la conclusione della seconda edizione che ha visto trionfare la Squadra Gialla, oggi alle 10 ritorna l’appuntamento giornaliero con «InvesTV - Le strategie operative dei top trader». Ospite della puntata il trader Giorgio Pallini

Dopo la conclusione della seconda edizione che ha visto trionfare la Squadra Gialla, grazie ai 56 punti totalizzati e a una performance totale del 67,16%, a discapito della Squadra Azzurra che si è invece assicurata 48 punti e una performance del 25,25%, oggi alle 10 riparte l’atteso appuntamento giornaliero con «InvesTV - Le strategie operative dei top trader».

Nel corso della puntata di questa mattina, Riccardo Designori, capitano della Squadra Gialla, e Alex Soldati, vice capitano di quella Azzurra, si soffermeranno sui temi macroeconomici più caldi del momento.

Nel corso della seconda parte di «InvesTV - Le strategie operative dei top trader». interverrà come ospite Giorgio Pallini, trader della Squadra Gialla che durante la seconda edizione ha fatto registrare la migliore performance aggregata.

«InvesTV - Le strategie operative dei top trader» è un format dedicato alla finanza operativa realizzato da Money.it in collaborazione con Vontobel Certificati e LeFontiTV che andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì e sarà fruibile in diretta su Money.it, sul canale YouTube del portale e sul sito istituzionale di Vontobel Certificati.

Per commentare in diretta i temi e l’operatività dei trader è possibile utilizzare i canali social di Money.it e Vontobel Certificati utilizzando l’hashtag #investv.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su InvesTV

Argomenti:

InvesTV

Condividi questo post:

InvesTV, la tv con le strategie dei top trader: puntata lunedì 2 dicembre

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.