Instagram: come invecchiare (o ringiovanire) il tuo volto

Come invecchiare, o ringiovanire, il tuo volto su Instagram? Semplice: con FaceApp, l’app per modificare foto disponibile per iOS e Android. Ecco come avere il nuovo filtro.

Instagram: come invecchiare (o ringiovanire) il tuo volto

FaceApp è una delle app più famose e scaricate per modificare foto su iOS e Android. Di recente sono moltissimi gli utenti che hanno iniziato a postare alcune foto su Instagram con il proprio volto invecchiato e un aspetto decisamente più avanti con l’età. Come hanno fatto? Semplice, grazie a FaceApp.

Il nuovo filtro da poco disponibile permette di modificare le tue foto e invecchiare, o ringiovanire, il tuo volto a partire da un semplice selfie. Il risultato è incredibile e spassoso: l’app riesce a conservare in modo davvero realistico i tratti originali del soggetto, restituendone un ritratto in versione anziana davvero sorprendete.

Dopo il filtro per diventare uomo o donna di Snapchat, presente tra le altre cose anche in FaceApp, ecco come fare per invecchiare il tuo aspetto con la nuova opzione.

Come invecchiare o ringiovanire con FaceApp su Instagram

Per usare il nuovo filtro e iniziare a postare su Instagram e Facebook il risultato devi prima di tutto scaricare FaceApp da App Store e Google Play Store.

Una volta aperta l’applicazione, che presenta anche una versione Pro a pagamento, potrai scegliere se scattare una nuova foto direttamente dall’app oppure sceglierne una dalla galleria immagini a disposizione dalla tua libreria (dopo aver dato all’app il consenso ad accedere alla stessa).

Selezionata, o scattata, la foto vi basterà attendere la schermata “Elaborazione della foto” e selezionare uno dei tanti filtri presenti. Quello che permette di modificare il proprio aspetto invecchiandolo è il filtro “Età”, accompagnato dall’icona apposita (è la terza partendo da sinistra, salvo aggiornamenti).

Con età avrai la possibilità di invecchiare, selezionando il filtro “Anziano” o ringiovanire scegliendo “Young 2” o “Giovane”. Una volta fatta la tua scelta seleziona “Applica” in basso a sinistra per poi scegliere se condividere attraverso il pulsante in alto da destra (il quadratino con la freccia in verticale) o di salvarla/condividerla attraverso il secondo pulsante (con la freccia che punta in basso) selezionando un social a scelta tra Instagram, Facebook, Twitter oppure “Altro -> Salva Immagine” per conservarla nella vostra galleria immagini.

Il risultato strabiliante sorprenderà sicuramente i vostri follower, accanto ad amici e parenti. Provare per credere.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Instagram

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \