Home > Altro > Archivio > Idee di trading su EUR/USD, USD/CHF e USD/JPY - UBS Group

Idee di trading su EUR/USD, USD/CHF e USD/JPY - UBS Group

mercoledì 20 maggio 2015, di Flavia Provenzani

Le seguenti idee di trading nel mercato del forex sono fornite dalle ultime strategie di trading a breve termine (per lo più intraday) di UBS riguardo il cambio euro-dollaro (EUR/USD), dollaro-franco (USD/CHF) e dollaro-yen (USD/JPY).

EUR/USD: la coppia ha registrato una vera e propria rottura chiudendo al di sotto della media mobile a 100 giorni a quota 1,1166, che ora funge da prima resistenza. Dopo il notevole movimento nelle ultime 48 ore, non consigliamo di entrare con nuove posizioni, anche se preferiamo rimanere short.

USD/CHF: ha sfondato tutte le resistenze con la debolezza persistente dell’euro. Non siamo troppo rialzista su questo cambio, ma c’è da rimanere flessibili dati i recenti movimenti notevoli.

USD/JPY: acquistare la coppia sui cali a 120,60-80 con stop sotto quota 120.50, con target a 121.50.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.