ITForum 2018: Infinox sbarca per la prima volta a Rimini con molte novità per i trader italiani

In vista dell’evento più importante in Italia dedicato al trading online, Money.it ha intervistato Angelo Ciavarella, Head of Global Markets di Infinox Capital Ltd. Il manager del broker ha presentato le novità pensate per i trader italiani

ITForum 2018: Infinox sbarca per la prima volta a Rimini con molte novità per i trader italiani

Tra gli espositori che quest’anno saranno protagonisti di ITForum Rimini vi è Infinox. Per il broker guidato da Angelo Ciavarella si tratta di una novità assoluta ed importante in quanto rende il mercato italiano quello di riferimento in Europa. Anche per questo motivo ha deciso di puntare sulla qualità e sulla formazione nel corso dei due giorni, con un programma di assoluto rilievo per tutti coloro che presenzieranno alla manifestazione il prossimo 14 e 15 giugno al Palacongressi della città romagnola.

Allo stand di Infinox gli investitori potranno incontrare i migliori trader e analisti italiani, avendo così l’occasione di approfondire le tecniche di trading e le metodologie operative presentate in esclusiva per Rimini dai relatori.

Nei due giorni dell’ITForum si alterneranno allo stand Infinox Giovanni Lapidari, Emiliano Monza, Francesco Cerulo, Grzergorz Moskwa, Renato Decarolis, Marco Tosoni, Daniela Turri, Emanuele Cecere, Filippo Giannini, Giorgio Pallini, Corrado Rondelli, Marco Bonucchi e Riccardo Guidi e l’Avv. Salvatore Cipolla

Molti i temi che verranno trattati durante i diversi workshop promossi da Infinox. Tra i più significativi il futuro delle criptovalute, le nuove strategie automatizzate di HFT e, da non dimenticare, l’arrivo della nuova normativa ESMA.

Ma sarà soprattutto il momento per conoscere le grandissime novità che il broker con sede a Londra e un’importante presenza in tutto il mercato asiatico presenterà al mercato italiano. “Rimini ha sempre rappresentato il momento delle novità per il mondo del trading tricolore e in questa occasione, ed in anteprima europea, Infinox darà l’accesso al mercato dei Futures & Opzioni di tutte le Borse mondiali attraverso le piattaforme di trading utilizzate dagli istituzionali e dalle banche d’affari: Stellar, CQG, TT e Bloomberg saranno messe a disposizione di tutti i nostri clienti”, ha anticipato a Money.it Angelo Ciavarella, Head of Global Markets di Infinox Capital Ltd.

E le sorprese non finiscono qui. In occasione di ITForum 2018 di Rimini Inifinox lancerà il primo Algoritmo sviluppato in collaborazione esclusiva con Dow Jones, che, attraverso lo studio delle notizie nel web, si pone l’obiettivo di fornire in tempo reale il sentiment di mercato degli operatori del settore e quindi a prendere decisioni di investimento molto più consapevoli.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su ITForum

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.