Grande Fratello 2019 streaming: diretta e repliche

Giulia Adonopoulos

08/04/2019

09/04/2019 - 08:53

condividi

Come vedere il Grande Fratello 2019 in diretta streaming e on demand sui siti Mediaset: info utili su orari e repliche per guardare le puntate su PC e dispositivi mobile.

Grande Fratello 2019 streaming: diretta e repliche

Il Grande Fratello 2019 inizia ufficialmente oggi 8 aprile. Le puntate sono disponibili anche in diretta streaming o in replica sul sito di Mediaset e via app per chi non potrà guardarle in TV.

Il reality di Canale 5 è giunto alla sua 16^ edizione ed è uno dei programmi di punta del palinsesto. Questa edizione sarà condotta da Barbara D’Urso (scopri quanto guadagna, patrimonio e incassi), affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in veste di opinionisti.

I concorrenti del GF 16 saranno sedici, ma tutti i nomi verranno annunciati nel corso del programma. Nel cast troviamo Serena Rutelli (figlia dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e della giornalista Barbara Palombelli), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari e hair stylist del programma Detto Fatto), Ivana Icardi (sorella del calciatore Mauro Icardi) e Christian Imparato, vincitore di Io Canto.
A differenza del GF Vip che è andato in onda in autunno, nella casa del Grande Fratello 2019 entreranno anche persone comuni estranee al mondo dello spettacolo. Scopriamo ora come guardare il Grande Fratello in streaming e quando vanno in onda le repliche e le dirette dalla casa.

Come vedere il GF 16/2019 in streaming

Il Grande Fratello 2019 va in onda in prima serata ogni lunedì alle 21.25 su Canale 5, dopo Striscia La Notizia. Per guardare le puntate in diretta streaming basta collegarsi al sito Mediaset.it raggiungibile sia da PC che da dispositivi mobile (disponibile sia in versione web browser che app).

Per guardare il GF 2019 in streaming su smartphone e tablet bisogna scaricare l’app Mediaset Play, disponibile gratuitamente su Google Play Store e App Store.

Su Mediaset Play si possono guardare in diretta streaming e on demand tutti i programmi in onda sui canali Mediaset (come Amici 19). Per alcuni contenuti è richiesta l’età minima di 14 anni ed è necessario fare il login, effettuabile via Facebook.

La replica della prima puntata del Grande Fratello va in onda subito dopo la puntata in diretta del lunedì e anche il mercoledì sera alle 21.25 su La5, raggiungibile in TV al canale 30 del DDT e in streaming su Mediaset Play.

Per seguire i concorrenti in diretta dalla casa i telespettatori possono sintonizzarsi ogni giorno su Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00) e La5 (dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.00 e tutti i giorni in seconda serata).

Leggi anche Grande Fratello 2019: come votare da smartphone

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Iscriviti a Money.it