Home > Altro > Archivio > Galaxy S 3 nero: versione da 64 GB a 799 euro. Dove acquistare?
Galaxy S 3 nero: versione da 64 GB a 799 euro. Dove acquistare?
martedì 9 ottobre 2012, di
Il Galaxy S 3 di Samsung si veste di nero: disponibile esclusivamente la versione da 64 GB a "soli" 799 euro! Tale offerta, inizialmente disponibile su ePrice, si sta rapidamente diffondendo nei principali store online e non.
Un prodotto di classe
Elegante, robusto, di stile, di classe: Samsung mette l’abito da sera alla sua creatura più bella, il Galaxy S 3, da molti considerato migliore dell’iPhone per prestazioni e caratteristiche.
<ads1>
Per chi ama un colore classico ed elegante, potrà finalmente acquistare uno dei migliori smartphone al momento sulla piazza al prezzo di 799 euro: un costo non esagerato, se consideriamo che la memoria interna è la massima al momento disponibile (chissà se il prossimo Galaxy sarà caratterizzato da una memoria interna da 128 GB). Tuttavia non è escluso che arrivino a breve le versioni da 16 e 32 GB.
Caratteristiche tecniche
Andiamo a vedere le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S 3 Black Edition 64 GB, precisando però sin da subito che non vi sono particolari novità:
– Processore: SoC quad core Exynos 4412 da 1.4 GHz, GPU Mali 400, 1 GB di RAM;
– Memoria: 64 GB, espandibile tramite microSD;
– Schermo: display multi Touch da 4,8 pollici, SuperAmoled (PenTile), risoluzione 1280x720;
– Fotocamera: posteriore da 8 megapixel; anteriore da 1,92 megapixel; possibilità di registrare video a 1920x1080 pixel e 1280x720 pixel.
– Sistema operativo: Android 4.0 ICS
– Batteria: 2100 mAh.
Per quanto riguarda altre caratteristiche, le più interessanti riguardano l’interfaccia grafica TouchWiz Nature UX, l’assistente vocale S Voice e la funzione S Beam, utile per trasferire i dati tramite la tecnologia Near Field Communication o tramite Direct WiFi.
Presto l’aggiornamento ad Android Jelly Bean
Per ciò che concerne il sistema operativo, presto dovrebbe essere disponibile l’aggiornamento alla versione di Android 4.1.1 Jelly Bean, che al momento già circola in Corea del Sud. Se in un primo momento si era temuto un ritardo nel rilascio dell’aggiornamento, ormai dovrebbe essere tutto pronto e nel giro di qualche settimana anche qui da noi sarà possibile passare alla versione successiva di Android, attraverso KIES o OTA.
Dove acquistare il Galaxy S 3 nero
Dove comprare il Samsung Galaxy S 3 Black Edition 64 GB? Niente di più semplice: sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale del Galaxy S 3 per vedere tutti gli store autorizzati alla vendita di questo vero e proprio gioiello "nero".