Ford Edge 2018, prezzo e caratteristiche

Tutto sulla nuova Ford Edge 2018, un aggiornamento di metà percorso: vediamo il prezzo e le caratteristiche, dai motori alle dotazioni si assistenza alla guida.

Ford Edge 2018, prezzo e caratteristiche

Nessuna rivoluzione per la suv famigliare Ford Edge: la versione 2018 è infatti un aggiornamento di forme e contenuti della stessa generazione attuale.

L’auto è stata presentata in versione definitiva al Salone di Ginevra, e a dicembre arriverà in Italia.

Ford Edge 2018 si rinnova nello stile e nei contenuti, vediamo quindi le caratteristiche e il prezzo.

Ford Edge 2018, caratteristiche

La Ford Edge europea mantiene il design massiccio e non troppo stondato, cambiando soprattutto la calandra anteriore, i fari e i paraurti. Con il rinnovamento arriva anche la versione sportiva ST Line con cerchi da 20", doppio terminale di scarico, assetto ribassato e altre dotazioni.

Gli interni sono stati ritoccati sulla plancia e sull’infotainment, il Sync 3 con schermo da 8 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Tra gli assistenti alla guida c’è il Post Collision Brake per fermare l’auto dopo eventuali collisioni, lo sterzo assistito nelle manovre d’emergenza, e il cruise adattivo con funzione stop&go.

I motori prevedono il 2.0 EcoBlue Diesel da 238 cavalli e trazione integrale, oppure da 190 e 150 cavalli. Il cambio è manuale a 6 marce o automatico a 8 rapporti.

Ford Edge 2018, prezzo

La Ford Edge 2018 potrebbe essere proposta al pubblico con un prezzo di partenza di 47.000 euro.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Ford

Argomenti:

Auto Nuove SUV Ford

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.