La nuova Web App di FIFA 18 è in uscita. Ecco come fare l’accesso, dar via al transfert market e guadagnare crediti con il Football Ultimate Team.
FIFA 18 Web App è qui. Tutti quelli che non riescono ad aspettare il 29 settembre per mettere le mani su FIFA possono avere accesso anticipato a FUT 18 e iniziare a fare i trasferimenti di mercato.
EA Sports ha rilasciato la demo di FIFA 18 per PS4 e Xbox One, e la versione definitiva del gioco è in dirittura d’arrivo. Ma prima dell’uscita ufficiale EA consente di entrare nel vivo del gioco con FIFA 18 Web App, il sito companion di FIFA con cui i giocatori possono iniziare i trasferimenti del calciomercato.
Come nel caso di FIFA 17, la Web App di FIFA 18 è un ottimo strumento per investire somme che faranno guadagnare migliaia di crediti una volta che sarà rilasciato il gioco ufficiale per PlayStation, Xbox e PC. Tutto quello che bisogna fare è recarsi sul sito ufficiale del gioco, effettuare l’accesso con l’account EA valido e cercare di ottenere i giocatori più famosi e quotati, la cui rivendita su FIFA 18 potrà fruttare una fortuna.
FIFA 18: 5 modi per giocare prima della data d’uscita
Quando esce la Web App di FIFA 18?
EA ha aperto le porte a FUT 17 Web App il 15 settembre, esattamente sei giorni prima dell’uscita del gioco. Quest’anno FUT 18 Web App è disponibile da oggi giovedì 21 settembre: 8 giorni prima dell’uscita definitiva di FiFA 18. Dalle 19 verrà rilasciata una nuova Companion App su Android e iOS. I giocatori potranno iniziare a usare il transfert market ma solo se rispondono a determinati requisiti.
FIFA 18 verrà rilasciato il 29 settembre e i pre-ordini sono già disponibili su Amazon e nei negozi specializzati. Il pre-order delle edizioni Ronaldo (Deluxe) e Icon (Super Deluxe) dà il diritto all’accesso anticipato di 3 giorni al gioco.
Come avere l’accesso a FIFA Web App 18
Per poter accedere alla Web App di Fifa 18 devi:
1) aver creato un FUT Club prima del 1 agosto 2017
2) assicurarti che il tuo account FUT 17 esista ancora e sia valido
In altre parole se sei stato bannato o fatto qualcosa di non consentito col tuo account non potrai usufruire dell’early access.
Quanto costa?
La Web App di FIFA è completamente gratuita e disponibile per dispositivi mobile e PC. Per coloro che vogliono giocare da smartphone devono scaricare l’app Companion che si pensa, verrà lanciata dall’Ultimate Team il 21 settembre alle 19.00 ora italiana.
Dove posso trovare l’applicazione web? Ecco il link della Web App di Fifa 18
Come guadagnare crediti
Il WebStart torna anche quest’anno e si potranno completare nuovi obiettivi giornalieri per ricevere crediti e regali da usare in FIFA 18.
Ci sono diversi trucchi per sfruttare la web app di FIFA in modo da ottenere vantaggi per il gioco ufficiale.
Il login quotidiano alla Web App permette di ricevere un regalo al giorno (monete, Gold Gift Pack ecc...). Su FIFA Ultimate Team si possono fare compravendite di giocatori e un trucco è quello di competere all’asta solo per gli elementi in scadenza, così da ottenere buoni giocatori a prezzi contenuti da rivendere poi a cifre maggiorate.
Investire in giocatori famosi durante il periodo di prova EA Access è conveniente in quanto a cifre irrisorie si possono accaparrare i più grandi campioni. Dal 29 settembre rivenderli potrebbe far guadagnare una fortuna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA