Esselunga: assunzioni a tempo indeterminato in tutta Italia

Esselunga, uno dei maggiori gruppi della grande distribuzione in Italia, ha annunciato la creazione di 2.500 posti di lavoro a tempi indeterminato nei suoi supermercati e nei suoi uffici dislocati su tutto il territorio italiano: importante sapere come candidarsi.

Esselunga: assunzioni a tempo indeterminato in tutta Italia

Esselunga ha annunciato assunzioni a tempo indeterminato per 2.500 dipendenti in tutte le sue sedi dislocate sul territorio italiano.

L’azienda è una delle maggiori imprese della GDO, Grande Distribuzione Organizzata del settore alimentare e dei beni di largo consumo ed è presente nella penisola dal 1957.

Attualmente ci sono diverse posizioni aperte che è possibile visionare dal sito sulla pagina dedicata “Lavora con noi”. Si può inoltrare la domanda per i 150 punti vendita tra supermercati e superstore in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio e Liguria. Inoltre è in programma l’apertura di altre sedi sul territorio italiano.

Sono disponibili posizioni sia in negozi sia in ufficio: in particolare la sede centrale di Esselunga è a Limito di Pioltello (Milano), dove lavorano circa 1.000 dipendenti.

Posizioni aperte

Le figure ricercate da Esselunga sono le più disparate e per chiarire ulteriormente quali posizioni sono aperte al momento le elenchiamo di seguito indicando le relative sedi. Le offerte di lavoro di Esselunga 2018 sono:

  • Allievi Carriera Direttiva di Negozio-Asti, Verbania, Novara e provincia, Milano e provincia, Reggio Emilia, Piacenza, Como e provincia, Lecco e provincia, Varese e provincia, Pavia e provincia, Cremona, Bergamo e provincia, Brescia e provincia, Biella e provincia, Bologna e provincia, Modena e provincia, Verona, Firenze e provincia, Roma e provincia, Torino e provincia, Alessandria e provincia;
  • allievi macelleria-Milano e provincia, Verona, Bologna e provincia, Modena e provincia, Parma, Reggio Emilia, Piacenza, Varese e provincia, Brescia e provincia;
  • allievi pescheria-Milano e provincia, Cremona, Varese e provincia, Brescia e provincia, Bologna e provincia, Modena e provincia, Parma, Reggio Emilia, Piacenza, Verona;
  • cassieri/ausiliari alle vendite-Verona, provincia Monza e Brianza, Pistoia e provincia;
  • baristi-provincia di Novara, provincia di Asti, Varese e provincia, Milano e provincia, Monza e Brianza;
  • addetti al servizio sorveglianza-Torino e provincia, Milano e provincia, Piacenza, Modena e provincia, Bergamo e provincia, Reggio Emilia, Alessandria e provincia, Verona, Novara e provincia, Brescia e provincia, Varese e provincia, Pistoia e provincia, Biella e provincia, Parma;
  • allievi responsabili bar-Milano, Bologna e provincia, Novara e provincia, Parma, Torino e provincia, Varese e provincia;
  • allievi responsabili profumeria-Milano e provincia, Bologna e provincia, Bergamo e provincia, Monza Brianza;
  • commessi profumeria-Milano, Bergamo e provincia, provincia di Pavia, Reggio Emilia, provincia di Como;
  • picking and delivery supervisor-Monza e Brianza, provincia di Milano, Brescia e provincia, Verona, modena e provincia;
  • farmacista-Monza Brianza;
  • capo reparto parafarmacia-Monza Brianza.

Candidatura

Per presentare la propria candidatura e avere un’occasione di lavorare per questo grande gruppo si può inoltrare direttamente via web la propria domanda sull’apposita piattaforma “Esselunga lavora con noi”.

Su questa pagina è possibile trovare tutte le offerte di lavoro disponibili nei supermercati o nelle sedi, rispondere agli annunci e inviare la candidatura rapidamente compilando il modulo online e inviando il proprio cv al Data Base aziendale.

Iscriviti alla newsletter "Lavoro" per ricevere le news su Esselunga

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.