La nuona vita di Donald e Melania Trump: disponibili per matrimoni e compleanni

Alessandro Cipolla

02/04/2021

02/04/2021 - 12:18

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Nel nuovo sito di Donald Trump è possibile “prenotare” l’ex Presidente e sua moglie Melania per eventi come matrimoni e compleanni: nel modulo è importante specificare se ci saranno i media e personaggi famosi.

La nuona vita di Donald e Melania Trump: disponibili per matrimoni e compleanni

Dopo il ban dai social, Donald Trump per non essere tagliato fuori dal web in vista di una sua probabile partecipazione alle elezioni che si terranno nel 2024, ha deciso di lanciare un suo nuovo sito 45office.com.

Nel suo quartier generale di Mar-a-Lago in Florida ora che alla Casa Bianca l’inquilino è Joe Biden, l’ex Presidente ha messo online un suo sito per non perdere il contatto con i suoi fan in virtù della messa al bando da parte di Facebook e Twitter.

A riguardo, l’ultima polemica riguarda la rimozione del video di un’intervista del tycoon pubblicato dalla nuora su Facebook, con il social di Zuckerberg che così vieterebbe la diffusione anche della “voce di Trump”.

In seguito al post - ha fatto sapere il Tgcom - la moglie di Eric ha ricevuto un’email dal social network nella quale si specificava che, a causa del blocco degli account Facebook e Instagram di Trump, qualsiasi contenuto pubblicato anche solo con la sua voce sarebbe stato rimosso”.

Donald e Melania Trump: disponibili per feste e matrimoni

Sul nuovo sito di Donald Trump compare per orima cosa un lungo elogio dei quattro anni passati da Presidente, anche se diversi critici hanno fatto notare come non siano presenti riferimenti ai due impeachment e all’assalto al Congresso, mentre al Covid sarebbero state dedicate poche righe.

Ma c’è anche dell’altro. Nella sezione dei contatti del sito, c’è la possibilità di avere come ospiti a un proprio evento privato Donald e Melania dopo aver compilato un apposito modulo.

Oltre a specificare a chi è rivolto l’invito, bisogna dire se si tratta di un evento dove saranno presenti i media e se, tra gli ospiti, ci saranno persone famose. C’è da capire se ci sarà anche un costro per la presenza dell’ex coppia presidenziale.

In alternativa, è possibile ricevere degli auguri speciali da Donald e Melania Trump personalizzati in base all’occasione: dalla nascita di un bambino a un riconoscimento negli Scout fino alle condoglianze.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories