Home > Altro > Archivio > Dl Irpef, il Governo pone la fiducia

Dl Irpef, il Governo pone la fiducia

giovedì 5 giugno 2014, di Vittoria Patanè

Il Governo pone la fiducia su un maxiemendamento sostitutitivo del decreto Irpef. A parlare,a Palazzo Madama, è il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi.

Il maxiemendamento, ha sottolineato Boschi, "recepisce le modifiche" delle commissioni Bilancio e Finanze.

Il presidente di turno, Roberto Calderoli, ha trasmesso alla commissione Bilancio il testo per l’analisi sui "profili di copertura" e ha convocato la conferenza dei capigruppo" del Senato per stabilire i tempi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.