Disney+ catalogo dicembre 2020: nuove uscite film e serie TV, cosa vedere?

Matteo Novelli

1 Dicembre 2020 - 18:47

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Cosa vedere a dicembre su Disney+: tante novità in catalogo tra film e serie TV visibili in streaming per tutti gli abbonati. Da Mulan a Soul: ecco cosa vedere per Natale 2020.

Disney+ catalogo dicembre 2020: nuove uscite film e serie TV, cosa vedere?

Cosa vedere su Disney Plus a dicembre: tante novità in arrivo nel catalogo del servizio streaming di casa Disney con i film e serie TV destinati ad arricchire il palinsesto delle feste di Natale.

Il catalogo di dicembre di Disney+ propone diverse prime visioni come il live action di Mulan, ora gratis e incluso nella quota d’abbonamento, Soul (l’ultimo film Pixar), il film originale Fata Madrina cercasi e il gran finale di stagione di The Mandalorian.

Il catalogo di Disney+ è per certi si è arricchito ancora di più dal suo debutto, merito anche delle diverse IP derivate dalla vasta storia cinematografica dei Disney Studios, a cui si aggiunge anche parte della produzione targata 20th Century Fox (dopo l’acquisizione avvenuta ormai più di un anno fa).

Ecco tutte le novità di questo mese.

Catalogo Disney Plus dicembre: novità film e serie TV

Come Netflix e Amazon Prime Video Disney+ si aggiorna ogni mese con nuovi contenuti da vedere in streaming sulla piattaforma che, ricordiamo, è visibile online da PC, su Smart TV abilitate e via smartphone e tablet per iOS e Android.

4 dicembre

Mulan (live action)

Il discusso live action precedentemente disponibile in prima visione con pass a pagamento è ora disponibile in catalogo in maniera gratuita senza costi aggiuntivi. Il film si ispira alla vera leggenda cinese discostandosi dal classico d’animazione del 1998.

Fata Madrina Cercasi

Una commedia che sembra ispirarsi allo stile di Come d’incanto con protagonista una giovane fata madrina interpretata da Jillian Bell catapultata nel mondo reale per dimostrare che il mondo ha ancora bisogno di credere nelle fate. Il suo compito? Aiutare Mackenzie, una madre singole di 40 anni interpretata da Isla Fisher, che ha bisogno di credere nel Per sempre felice e contenti.

11 dicembre

Safety: Sempre al tuo fianco

Altro film originale Disney+ che si ispira alla storia vera di Ray McElrathbey, un ex giocatore di football che nonostante le avversità e i problemi derivati da una situazione famigliare complicata riuscirà ad affermarsi e a trionfare sulle difficoltà.

18 dicembre

Miraculous World: New York - Eroi Uniti

25 dicembre

Soul

È il nuovo film Disney Pixar presentato alla Festa del Cinema di Roma e inizialmente previsto per le sale, Soul si ispira a Inside Out ma invece delle emozioni mentre al centro l’anima raccontando la storia di Jeo Gardner (un insegnante di musica che vuole suonare nel miglior locale di jazz della città). Un incidente lo trasporterà però nella New York dell’Ante-Mondo, dove si formano le anime dei futuri esseri umani.

Questo invece il calendario inerenti a serie TV, serie animate e corti d’animazione:

4 dicembre: Il Canto di Natale di Topolino
4 dicembre: I Cavalieri di Castelcorvo
4 dicembre: The Mandalorian - episodio 6
11 dicembre: High School Musical: The Musical - Lo Speciale di Natale
11 dicembre: The Mandalorian - episodio 7
18 dicembre: Miraculous World: New York – Eroi Uniti
18 dicembre: The Mandalorian - episodio 8
18 dicembre: On pointe – Sogni di ballo (docuserie)
18 dicembre: Beyond the Clouds (docuserie)
18 dicembre: Dory e la sua Fotografica Subacquea
18 dicembre: Le avventure di Rapunzel - Stagione 3
25 dicembre: Burrow (cortometraggio)

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories