Datalogic: dimissioni del Group CFO e Dirigente preposto

Alessandro D’Aniello, Group CFO e Dirigente Preposto di Datalogic, ha rassegnato le proprie dimissioni. Partita la ricerca del suo successore. Il titolo prosegue la fase di recupero.

Datalogic: dimissioni del Group CFO e Dirigente preposto

Avvio di settimana in positivo per Datalogic, in rialzo dello 0,85% a 23,80 euro. Nonostante un +4,42% nell’ultima settimana, il saldo trimestrale si conferma negativo per oltre 25 punti percentuali.

Il titolo a metà novembre, a seguito della pubblicazione dei numeri del terzo trimestre, è sceso ai minimi da un anno e mezzo.

Venerdì sera la società ha annunciato che Alessandro D’Aniello, Group CFO e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ha rassegnato le proprie dimissioni con decorrenza dal 20 gennaio 2019.

Partita la ricerca di un successore

La decisione è motivata dalla volontà di “intraprendere una nuova esperienza professionale” e da “motivi personali”.

La Società ha fatto sapere di aver avviato la ricerca di un successore “di pari elevato profilo” e il nominativo “verrà reso noto al mercato nei termini di legge”.

D’Aniello non è titolare di azioni ordinarie Datalogic.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza

Argomenti:

Italia Datalogic

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.