Women in credit: Credit Village dedica il 14° CvDay alle donne, protagoniste di un ritorno ad una nuova normalità

Redazione

12 Novembre 2021 - 14:42

condividi

Il 24 novembre inizierà la 14° edizione del CreditVillageDay che si terrà in presenza a Milano: Women in credit. Building a new era: tra accelerazioni e ripensamenti.

Women in credit: Credit Village dedica il 14° CvDay alle donne, protagoniste di un ritorno ad una nuova normalità

Sta per prendere il via la 14° edizione del CreditVillageDay che si terrà il 24 novembre 2021 a Milano, presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese. L’evento, finalmente in presenza (oltre che in diretta streaming), proverà a fare il punto sul ritorno alla normalità dell’industria del credito che, come la maggior parte dei settori produttivi, è stato fortemente impattato dall’emergenza sanitaria.

La redazione di Money.it è lieta di annunciare la collaborazione come media partner dell’evento. Il titolo, più che eloquente, del CVDay è “Women in credit. Building a new era: tra accelerazioni e ripensamenti” e mette al centro proprio il valore delle capacità femminili che potranno contribuire ad affrontare gli inevitabili cambiamenti cui andrà incontro questo settore, apportando maggiore efficienza, produttività e innovazione.

Le donne nel mondo del credito, da grandi manager a imprenditrici, advisor, giornaliste e special guest saranno, dunque, il filo conduttore della giornata e condivideranno insieme ai loro colleghi uomini, storie, idee ed esperienze di valore attraverso interviste, speech e tavole rotonde. Donne che negli ultimi anni si sono fatte spazio nel mondo del credito, considerato territorio quasi esclusivamente maschile, e che potranno contribuire a far luce su alcuni grandi temi che stanno influenzando sempre di più il settore e la cui rilevanza strategica ha visto una decisa accelerazione.

Attraverso la voce di personalità diventate ormai punti di riferimento del credit management si cercherà di inquadrare nello specifico quali potranno essere le applicazioni dello smart working nel credit management, quali i vantaggi e le criticità legate al lavoro agile e come questo andrà a influire sulla gestione logistica degli edifici, sulla riorganizzazione degli spazi e sui vari comparti dell’indotto.

Argomenti

# Donne

Iscriviti a Money.it