Covid, Totti positivo: come stanno lui e Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi positivi al Covid. Sono attualmente in isolamento nella loro villa a Roma. Il 12 ottobre era morto il padre del «Pupone» per complicazioni legate alla malattia.

Covid, Totti positivo: come stanno lui e Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi sono risultati positivi al coronavirus. Non sembra esserci pace per l’ex capitano della Roma, che il 12 ottobre scorso ha perso il papà Enzo, morto dopo aver contratto il Covid. Il padre di Totti, noto a Trigoria come Lo Sceriffo, soffriva di altre patologie e se ne è andato dopo 10 giorni di ricovero allo Spallanzani. Il capitano ne ha dato notizia con un commovente post sui social.

Totti ha il Covid-19, positiva anche Ilary Blasi

Dopo aver avuto decimi di febbre e sintomi di stanchezza, Totti si è sottoposto al tampone ed è risultato positivo ma sta bene. Stando a quanto riportato da diverse fonti, anche la moglie Ilary Blasi è positiva, ma asintomatica. Attualmente si trovano in isolamento nella loro villa a Roma, quartiere Torrino.

Nessuna notizia su un eventuale contagio dei figli della coppia, mentre anche la madre di Totti ha contratto il coronavirus, anche lei con sintomi lievi.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories