Concerto Ligabue: biglietti e date del tour 2019

Matteo Novelli

8 Febbraio 2019 - 17:41

condividi

Ligabue torna in concerto con il Tour 2019: ecco tutte le date, le info e il prezzo dei biglietti. Tappe previste da giugno a luglio da Bari a Bologna, fino a Torino, Roma e Milano.

Concerto Ligabue: biglietti e date del tour 2019

Ligabue torna in concerto: il 2019 segnerà il ritorno del cantante emiliano con lo Start Tour 2019, dedicato ovviamente al nuovo album la cui data di uscita è fissata per l’8 marzo 2019. I nuovi concerti di Ligabue gireranno l’Italia in 14 date, a partire dallo Stadio San Nicola di Bari.

In attesa di Start è possibile ascoltare il nuovo singolo del cantautore, intitolato «Luci D’America». Le tappe previste dal tour 2019 sono Bari, Messina, Pescara, Firenze, Milano, Torino, Bologna, Padova e Roma. Vediamo di seguito date e prezzi dei vari parterre.

Leggi anche Cosa si può portare ai concerti? Le regole da seguire

Ligabue, Tour Start 2019: tutte le date e i biglietti

Le prevendite del nuovo concerto di Ligabue sono state aperte già da fine gennaio, prima per gli iscritti al fan club e successivamente anche per tutti sia su TicketOne che presso i punti vendita e ricevitorie autorizzate. Le date dei concerti saranno distribuite da giugno a luglio nel seguente ordine:

  • 14 giugno - Bari, Stadio San Nicola;
  • 17 giugno - Messina, Stadio San Filippo;
  • 21 giugno - Pescara, Stadio Adriatico G. Cornacchia;
  • 25 giugno - Firenze, Stadio Artemio Franchi;
  • 28 giugno - Milano, Stadio San Siro;
  • 2 luglio - Torino, Stadio Olimpico Grande Torino;
  • 6 luglio - Bologna, Stadio Dall’Ara;
  • 9 luglio - Padova, Stadio Euganeo;
  • 12 luglio - Roma, Stadio Olimpico.

I prezzi dei biglietti variano da 35 a 250 euro, a seconda ovviamente del settore prenotato. Un posto sul prato viene in media 56 euro, mentre una posizione in tribuna può arrivare anche a 90 euro.

Il biglietto più prestigioso, e costoso, è rappresentato dal Silver Package. Il pacchetto include infatti diversi servizi esclusivi, come 1 biglietto nei posti migliori della categoria 1, l’accesso preferenziale e un welcome desk dedicato, pass in laminatura con cordino da collezione, un poster creato per i soli acquirenti del pass, catering e buffet e ospitalità pre spettacolo prevista per le 19 e le 21, account email riservato.

Ti potrebbe interessare Chi è Achille Lauro? La biografia del trapper protagonista al Festival di Sanremo

Argomenti

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO