Malore per Clemente Mastella: ricoverato in terapia intensiva

Clemente Mastella, attuale sindaco di Benevento, è ora in terapia intensiva a causa di difficoltà respiratorie dovute ad asma bronchiale.

Malore per Clemente Mastella: ricoverato in terapia intensiva

Malore per Clemente Mastella, per cui è stato necessario un ricovero presso l’ospedale San Pio di Benevento, città di cui è sindaco, a seguito di difficoltà respiratorie dovute da un’asma bronchiale.

Adesso l’ex ministro, che spegnerà il prossimo 22 febbraio le 73 candeline, sarebbe in terapia intensiva, anche se da quanto si apprende le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Clemente Mastella è uno dei politici di più lungo corso del panorama politico nostrano: deputato per la prima volta nel 1976 tra le fila della Democrazia Cristiana, è stato più volte ministro ed europarlamentare oltre che vicepresidente della Camera.

Fondatore dell’Udeur e protagonista della caduta del secondo governo Prodi, dal giugno 2016 è sindaco di Benevento e il suo nome si era fatto nel centrodestra anche in merito alle elezioni regionali in Campania della prossima primavera.

Argomenti:

Clemente Mastella

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories