Chi è Ciro Grillo, figlio del leader M5S indagato per stupro: età e vita privata

Ciro Grillo, di appena 19 anni, è l’ultimo figlio di Beppe Grillo, leader del Moviemento 5 Stelle. Il ragazzo risulta indagato per stupro di gruppo ai danni di una modella.

Chi è Ciro Grillo, figlio del leader M5S indagato per stupro: età e vita privata

Ciro Grillo, 19 anni, è uno dei quattro figli di Beppe Grillo, comico genovese tra i fondatori del Movimento 5 Stelle.

Il suo nome era sconosciuto fino a questa mattina, quando è stata diffusa la notizia dell’indagine a suo carico per stupro di gruppo. I fatti sarebbero avvenuti nella villa del padre in Sardegna, a Porto Cervo, dove il ragazzo era in vacanza con altri tre amici.

Ciro è il figlio più piccolo di Beppe Grillo, nato dalla seconda moglie Parvin Tadjik; fino ad ora il ragazzo era sempre stato lontano dai riflettori e dal gossip, ma dopo la presunta accusa di violenza sessuale di gruppo le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Chi è Ciro Grillo: età e vita privata del figlio del leader del Movimento 5 Stelle

In queste ore si sta sentendo molto parlare di Ciro Grillo. Ma chi è esattamente?

Ciro è il quarto e più giovane figlio di Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, ha 19 anni appena compiuti ed è il secondo figlio avuto da Parvin Tadjik, sposata in seconde nozze.

Il suo nome è venuto prepotentemente alla ribalta a causa dell’indagine a suo carico di stupro ai danni di una modella scandinava, che sarebbe avvenuto questa estate nella villa di famiglia in Sardegna.

La ragazza ha denunciato il fatto alla Procura di Milano, che sta indagando su Ciro e su altri tre suoi amici che erano con lui in vacanza in Sardegna. Secondo la versione della modella, i ragazzi l’avrebbero abbordata dopo una serata in discoteca a Porto Cervo, e poi l’avrebbero costretta a rapporti sessuali non consenzienti.

Ciro e i suoi amici, invece, sostengono che non c’è stato alcuno stupro e che la ragazza, di appena vent’anni, fosse consenziente.

La Procura ha già disposto il sequestro dei cellulari e sta conducendo indagini approfondite, e sono già emerse delle incongruenze nel racconto della presunta vittima.

Per saperne di più sulla vicenda leggi anche Il figlio di Grillo indagato per stupro nella villa in Sardegna: tutti i dettagli

Chi è Ciro Grillo

Il giovanissimo ultimogenito di Beppe Grillo a causa di questa vicenda si è trovato improvvisamente nel mirino della cronaca giornalistica.

Il ragazzo fino ad ora si era sempre tenuto alla larga dalle telecamere. Le uniche immagini disponibili sono quelle postate sul suo profilo Instagram, dove emerge una vita comune a quella di molti altri ragazzi: la passione per lo sport, soprattutto il pugilato, per la buona cucina e per le feste con gli amici. Almeno dalle foto pare non essere impegnato con nessuna ragazza.

Naturalmente l’accusa di stupro ha notevolmente compromesso la privacy del ragazzo che, nonostante la fama di cui gode il padre, ha sempre preferito condurre una vita lontana da microfoni e riflettori.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Biografie

Argomenti:

Beppe Grillo Biografie

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \