Chi è Parvin Tadjik, moglie di Beppe Grillo e madre di Ciro?

21 aprile 2021 - 14:23 |

Parvin Tadjik è la moglie di Beppe Grillo: la biografia della madre di Ciro, che di recente si è esposta pubblicamente come il marito in difesa del figlio accusato di stupro.

Chi è Parvin Tadjik, moglie di Beppe Grillo e madre di Ciro?

Chi è Parvin Tadjk, moglie di Beppe Grillo e madre di Ciro? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo dopo le polemiche divampate a seguito dello sfogo social da parte del fondatore del Movimento 5 Stelle.

Il comico genovese infatti, con un video su Facebook, ha preso pubblicamente le difese del figlio Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza italo-svedese di 19 anni. Le reazioni sono state molto dure, con anche diversi esponenti pentastellati (Conte compreso) che in qualche modo hanno preso le distanze dai duri toni usati dall’ex capo politico del Movimento.

Anche Parvin Tadjik, due giorni dopo Beppe Grillo, ha usato sempre il popolare social per difendere il figlio: “C’è un video che testimonia l’innocenza dei ragazzi, dove si vede che lei è consenziente. La data della denuncia è solo un particolare”.

Durante la notte del presunto stupro, la donna dormiva nella villa dove si è consumato il tutto tanto che in passato è stata ascoltata dalla Procura di Tempio come persona informata sui fatti. Da quando si apprende, la moglie di Grillo avrebbe riferito di non aver sentito nulla in quanto dormiva.

Parvin Tadjik, la biografia della moglie di Beppe Grillo

Parvin Tadjikha ha 61 anni ed è cresciuta a Milano. Suo padre Nosratollah Tadjik, venuto a mancare nel 2013, era un imprenditore iraniano operante nel settore dell’importazione dei tappeti. Italianissima invece è la mamma Luisa D’Ettore, mentre sua sorella Nadereh da tempo vive in Africa.

Il sito PourFemme la descrive come “una donna raffinata, colta e spiritosa che ama stare in compagnia ma che non sopporta la pressione mediatica a cui è sottoposta per la discesa in campo politica del marito”.

Dal 1996 è sposata con Beppe Grillo. Le loro nozze all’epoca fecero notizia visto che Fabrizio De André era uno dei testimoni, mentre tra i presenti figuravano anche Dori Ghezzi e Antonio Ricci.

Per entrambi si trattava del secondo matrimonio. La donna infatti precedentemente è stata sposata con l’ex calciatore Roberto Scarnecchia, dal quale ha avuto due figli Valentina e Matteo.

Dall’unione con Beppe Grillo sono nati i loro due figli Rocco e Ciro. Proprio il secondo, ora ventenne, è al centro della vicenda che negli ultimi giorni ha riportato alla ribalta i due coniugi viste le tante polemiche social.

Argomenti:

Beppe Grillo Biografie

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories