Bonus 500 euro WINDTRE: come attivare l’offerta per PC e Internet

Come usare il Bonus 500 euro con WINDTRE: tutti i costi, attivazione, tablet e PC disponibili con l’operatore arancione.

Bonus 500 euro WINDTRE: come attivare l'offerta per PC e Internet

Come sfruttare il Bonus 500 euro con WINDTRE: l’operatore arancione è tra gli operatori che aderiscono al bonus PC/Internet reso disponibile dal Governo per tutti i nuclei famigliari idonei ai requisiti. Ma come funziona l’offerta con WINDTRE e quali sono i tablet e i PC disponibili da porte abbinare alla connessione?

L’offerta proposta da WINDTRE per il Bonus PC è denominata Super Fibra: tutti gli utenti interessati e risultati idonei ai requisiti potranno scegliere se abbonarsi con l’operatore attraverso questo piano tariffario dedicato, che prevede anche l’abbinamento di un tablet o un PC.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come usare il Bonus 500 euro per attivare internet con WINDTRE.

Bonus PC Internet 500 euro con WINDTRE: come funziona l’offerta e attivazione

Per attivare l’offerta con WINDTRE è necessario prima di tutto compilare il form con tutti i vostri dati disponibile sulla pagina ufficiale, per poi essere ricontattati dall’operatore.

Per sfruttare il bonus è necessaria, oltre ad avere un ISEE inferiore a 20mila euro, l’attivazione di un nuovo contratto in super fibra FTTH o fare riferimenti alla promozione Internet Casa 200MB in Fttc (o passare a queste offerte se dotati di una connessione ADSL).

L’offerta Superfibra Unlimited ha un prezzo di listino pari a 28,98 euro, ridotti a seconda dell’offerta prescelta in fase di acquisto.

Bonus 500 euro con WINDTRE: PC e Tablet da acquistare con l’operatore

Il Bonus può infatti essere sfruttato in due diversi modi a seconda del modello prescelto dagli utenti si avranno due pacchetti differenti:

  • Superfibra a 7,31 euro al mese per 12 mesi (utilizzando 260 euro di bonus) + Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen) a 0 euro (utilizzando i restanti 240 euro di bonus);
  • Superfibra a 12,31 euro al mese per 12 mesi (utilizzando 200 euro di bonus) + Samsung Galaxy TAB S6 LITE a 149,90 euro (prezzo di listino di 459,90 euro, ridotto con 300 euro di bonus rimanenti).

La prima offerta risulta al momento non più disponibile, potrebbe tornare a dicembre come inizialmente previsto, ed è possibile optare solo per l’abbonamento con abbinato il tablet Samsung.

Superfibra Unlimited include nel prezzo anche 12 mesi di abbonamento ad Amazon Prime.

Argomenti:

Offerte WindTre

Iscriviti alla newsletter

Money Stories