Bonus 500 euro Vodafone: come attivare l’offerta per PC e Internet

Come funziona l’offerta Vodafone per utilizzare il Bonus 500 euro: costi, attivazione, tablet e PC disponibili.

Bonus 500 euro Vodafone: come attivare l'offerta per PC e Internet

Arriva l’offerta Vodafone per il Bonus 500 euro per PC e Internet: l’operatore rosso mette a disposizione la propria tariffa per attivare un abbonamento alla connessione internet con Vodafone e la possibilità di acquistare un tablet in abbinamento. Ma come funziona, come usare il bonus e quali sono i dispositivi disponibili?

L’offerta a cui fare riferiemento è Internet Unlimited, attivabile da tutto gli utenti risultati compatibili con i criteri d’attivazione del Bonus PC e Internet da 500 euro, che potranno abbonarsi a Vodafone scegliendo questa tariffa agevolata dal voucher (che permetterà di acquistare anche un tablet messo in promozione).

Ecco come funziona e come usare il bonus 500 euro per attivare internet con Vodafone.

Bonus PC Internet 500 euro Vodafone: come funziona l’offerta e attivazione

Per attivare l’offerta, oltre a soddisfare i prerequisiti necessari, bisogna compilare il form con i vostri dati attraverso la pagina ufficiale Vodafone dedicata al Bonus 500 euro PC Internet.

L’offerta Fibra con Vodafone prevede una connessione internet ultraveloce fino a 1 gigabit al secondo (con upload e download senza limiti e alla massima velocità). Nel prezzo sarà compreso anche l’attivazione di una Vodafone Station: trattasi di un modem Wi-Fi 6 di ultima generazione che offriranno a tutti gli utenti prestazioni più alte e una migliore gestione dei dispositivi.

L’offerta prevede un contributo di 240 euro per l’attivazione della connessione in fibra suddiviso in questo modo: 10 euro al mese per 24 mesi che verranno automaticamente scalati sulla fattura. Questo porterà all’importo finale, da pagare per gli utenti abbonati tramite il bonus, di 19,90 euro (contro i 29,90 euro inizialmente previsti).

Bonus 500 euro con Vodafone: PC e Tablet da acquistare con l’operatore

Il restante importo del voucher, pari a 260 euro, sarà utilizzato per l’acquisto in un’unica soluzione o come sconto da applicare sul dispositivo scelto dagli utenti (in linea con quanto applicato da altri operatori). Per il momento Vodafone sembra escludere i PC concentrando la propria offerta sulla proposta tablet.

Vodafone ha inserito in listino il Galaxy Tab S6 Lite LTE: il tablet ha un valore commerciale pari a 459,99 euro a cui è necessario sottrarre 260 euro del bonus e 100 euro di contributo da parte dell’operatore telefonico. L’utente dovrà pagare all’operatore una tantum solo 99,99 euro al momento del ritiro presso i punti vendita Vodafone.

Argomenti:

Vodafone Offerte

Iscriviti alla newsletter

Money Stories