Home > Altro > Archivio > Argento: stime 2013-2014 aumentate da Hsbc

Argento: stime 2013-2014 aumentate da Hsbc

giovedì 14 febbraio 2013, di Nicola D’Antuono

La banca d’affari britannica Hsbc ha deciso di rivedere al rialzo le stime sull’argento per il biennio 2013-2014. Per quest’anno la banca inglese si aspetta che il prezzo medio possa essere pari a 33$ l’oncia (la precedente stima era 32$/oz). Per il 2014 la stima sull’argento è stata aumentata a 31$ l’oncia da 28$. Hsbc si aspetta un miglioramento della domanda industriale, maggiori acquisti derivanti dalla domanda di gioielli, ma soprattutto un maggiore appeal verso le attività reali.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.