Apple: lo spot di Natale 2017 fa sognare sulle note di ’Palace’ (VIDEO)

Un iPhone X, un paio di AirPods e una coppia che si innamora ballando per le strade innevate di New York. Ecco ’Sway’, il nuovo corto Apple di Natale 2017.

Apple ha rilasciato il suo spot di Natale 2017 per augurare a tutti buone feste (e ovviamente spingere all’acquisto dei nuovi iPhone). Sway, questo il titolo del corto Apple, è in lizza con John Lewis, Heathrow e M&S per il miglior spot natalizio del 2017.

Protagonista del video è una coppia che si incontra in mezzo alla strada e inizia a ballare per le vie imbiancate di New York sino al mattino, sulle note di “Palace” di Sam Smith. I due ballerini si chiamano Lauren Yalango-Grant e Christopher Grant, e nella vita sono marito e moglie.

Lauren, iPhone X in mano e AirPods nelle orecchie, da Apple Music fa partire la musica e inizia a ballare in mezzo ai passanti, finché a un certo punto si imbatte in Christopher. I due si guardano negli occhi, dopodiché lei si toglie una cuffietta per darla a lui. Così improvvisano un passo a due per le vie innevate di una magica New York notturna, facendo notare come possano fare capriole in aria e giravolte grazie agli auricolari wireless che non impediscono i movimenti. La danza procede come in un sogno fino al mattino, quando i due si ritrovano ricatapultati nella realtà, al momento in cui si sono incontrati per la prima volta.

Lo slogan “Move someone this holiday” appare sullo schermo, mentre i due sullo sfondo si dividono per riprendere ognuno la propria strada. La pubblicità di questo Natale è un “inno alla condivisione, al prendersi cura dell’altro e a ricordare che nell’unità esiste la diversità”, ha detto Apple. Un modo decisamente “romantico” per invogliare all’acquisto di AirPods e iPhone X, regali perfetti da mettere sotto l’albero.

Puoi trovare il video integrale di Sway all’inizio dell’articolo.

Guarda anche gli altri video degli spot di Natale 2017 più belli:

Heathrow Airport Natale 2017

John Lewis Natale 2017 #MozTheMonster

M&S spot di Natale 2017 con Paddington

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su iPhone X

Argomenti:

Apple iPhone X

Condividi questo post:

Apple: lo spot di Natale 2017 fa sognare sulle note di 'Palace' (VIDEO)

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.