Home > Altro > Archivio > Apple, Samsung: iPhone 4S ancora in vendita. Samsung perde a Milano
Apple, Samsung: iPhone 4S ancora in vendita. Samsung perde a Milano
giovedì 27 ottobre 2011, di
APPLE, SAMSUNG - Il tribunale di Milano ha respinto una denuncia da parte di Samsung che ha chiesto un divieto di vendita in Italia, dal 28 ottobre, degli ultimi telefoni di Apple, gli iPhone 4S.
Samsung ha accusato Apple di violare due brevetti con il suo nuovo iPhone, chiedendo per questo di bloccarne le vendite su tutto il territorio della nostra penisola. Ma dal tribunale è giunta fumata nera. Richiesta respinta e nessuna sospensione della vendita, come richiesto dall’azienda sud coreana. Entrambe le parti, Apple e Samsung, sono state convocate per una nuova udienza che siterrà il 16 dicembre.
Apple e Samsung, sul mercato degli smartphones con i rispettivi iPhone e Galaxy S, così come su quello dei tablets con iPad e Galaxy Tab, hanno sporto denuncia l’uno contro l’altro in diversi paesi. I due colossi stanno combattendo una lunga battaglia legale a suon di brevetti, cominciata nel mese di aprile.
Samsung ha recentemente perso una battaglia contro la Mela californiana circa il divieto di vendita in Germania del tablet Galaxy Tab 10.1, ritenuto troppo simile all’ iPad di Apple.