Prime Video, catalogo aprile 2020: cosa vedere? Film e Serie TV

Cosa vedere su Amazon Prime Video: il catalogo di aprile con tutte le novità, i film e le serie TV in streaming.

Prime Video, catalogo aprile 2020: cosa vedere? Film e Serie TV

Il catalogo Prime Video di aprile 2020 inserisce nuovi film e serie TV in streaming: se non sai cosa vedere all’interno della piattaforma on demand di Amazon, disponibile per tutti gli abbonati e iscritti al servizio, ecco un aggiornamento completo su tutte le novità presenti all’interno del ricco catalogo.

Prime Video è la piattaforma streaming di Amazon che, sulla sica di quanto applicato da Netflix, permette di vedere film di catalogo e serie TV originali e in esclusiva attraverso due modalità: prova gratis di un mese, abbonamento con Amazon Prime (36 euro all’anno) o abbonamento mensile (3,99 euro al mese).

L’interfaccia un po’ scomoda di Prime Video non permette di avere un quadro completo delle novità caricate ogni mese sulla piattaforma: ecco i film e le serie TV inserite ad aprile.

Catalogo Amazon Prime Video aprile 2020: film e serie TV, tutte le novità

Ecco il calendario completo dei contenuti previsti per aprile su Prime Video.

1 aprile

Jexi - Film che racconta la storia di Phil, dipendente dal proprio smartphone da cui non riesce proprio a separarsi fino a quando non sarà costretto ad acquistarne uno nuovo, caratterizzato dal sistema operativo Jexi. Il protagonista, interpretato da Adam DeVine, riuscirà a liberarsi della sua ossessione, specchio della società contemporanea?

3 aprile

Tales from the Loop - serie TV originale basata sui lavori dell’artista svedese Simon Stålenhag: i cittadini di un misterioso paesino del Nord vivono attraverso gli effetti di una macchina realizzata per scoprire i misteri dell’universo. Genere? Fantascienza.

6 aprile

Iron Sky: The Coming Race - pellicola di fantascienza realizzata tramite crowdfounding come sequel dell’originale Iron Sky. Rettili mutaforma e una missione impossibile caratterizzano questo piccolo film indipendente che punta tutto sull’intrattenimento.

10 aprile

Non succede, ma se succede… - commedia del 2019 con protagonista Charlize Theron e Seth Rogen: lei è il Segretario di Stato che mira a diventare la prima donna a guidare la Casa Bianca, lui un giornalista disoccupato: il loro incontro genererà una serie di disavventure esilaranti e al limite della realtà.

17 aprile

Selah And The Spades - film drammatico originale di Amazon, accolto con riguardo al Sundance Film Festival 2019. La storia è ambientata in una prestigiosa scuola privata, Haldwell Boarding School, dove alcune fazioni di studenti rivali lottano per il dominio della scuola. Su tutte a dominare è Sellah Summers, una personalità complessa...

Bosch - sesta stagione della serie TV originale Amazon che racconta le vicende di un detective della squadra omicidi della Polizia di Los Angeles, Harry Bosch. La serie è ispirata ai romanzi di Michael Connelly.

22 aprile

Dora e la Città Perduta - ovvero, il film di Dora l’esploratrice. La protagonista dovrà affrontare una missione unica per salvare i genitori e risolvere un mistero legato a un’antica civiltà.

26 aprile

Sword Art Online: Alicization 2 - serie anime: nel 20216 Kirito accetta di lavorare per una misteriosa società chiamata Rath. Lo scopo del lavoro è testare un nuovo tipo di tecnologia per immergersi completamente nel mondo virtuale, la FullDive.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Amazon

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.