Il video di Alfio Baffa, candidato della Lega alle regionali in Calabria con sigaro e whisky

Nel web è diventato virale il video di Alfio Baffa, candidato della Lega alle regionali in Calabria, che saluta i suoi amici del gruppo “revenge porn” da una vasca da bagno al termine di un comizio di Matteo Salvini a Roma.

Chi ha diffuso il video ha accompagnato le immagini con la dicitura “il nipote di Cetto La Qualunque candidato nella Lega”, con Alfio Baffa da Corigliano Calabro che di colpo è salito agli onori della stampa nazionale.

Baffa è un ex consigliere comunale di Forza Italia (dal 2013 al 2018) passato ora alla Lega, nonostante una breve parentesi dove aveva annunciato la sua adesione al Movimento 5 Stelle, tra le cui fila è candidato alle elezioni regionali in Calabria del prossimo 26 gennaio.

Leggi anche la nostra Guida alle elezioni regionali in Calabria

Ho fatto candidare con la Lega mio padre e la mia compagna, Gabriela Bothar – ha dichiarato il politico a Lacnews24 - Sono molto popolare nella mia città. Il mio papà è stato eletto e ora è consigliere d’opposizione, mentre Gabriela è stata la seconda più votata in lista”.

Il video di Alfio Baffa, candidato della Lega in Calabria

La sua campagna elettorale per uno scranno in Regione ha adesso però cambiato decisamente i connotati. Tutto merito, o demerito, di un video che Alfio Baffa ha mandato nella chat Whatsapp del gruppo “revenge porn”.

Uno dei membri ha quindi deciso di renderlo pubblico, mostrando così il leghista intento a salutare i suoi amici, con tanto di sigaro e whisky, immerso in una vasca da bagno dopo aver assistito a Roma a un comizio di Matteo Salvini.

Che ho fatto di male? Era un saluto diretto ad un gruppo di amici su Whatsapp” è stata la giustificazione di Baffa, anche se il nome del gruppo poco si addice a chi si candida a ricoprire ruoli istituzionali.

L’amministratore del gruppo - si è difeso il leghista - chiamò così la chat perché in quel periodo era un termine d’attualità, visto che era in discussione in Parlamento la normativa per contrastare questo fenomeno”.

Adesso paradossalmente a essere stato vittima di un “revenge video” è stato proprio Alfio Baffa, divenuto di colpo il candidato alle elezioni regionali in Calabria più popolare del momento.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Elezioni regionali Calabria 2020

Condividi questo post:

Il video di Alfio Baffa, candidato della Lega alle regionali in Calabria con sigaro e whisky

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.