Sponsorizzato

Ado lancia una nuova eBike per rispondere alle nuove esigenze della mobilità green

22 Luglio 2021 - 17:56

22 Luglio 2021 - 18:07

condividi

Ado lancia un nuovo modello di eBike e dopo la A20 arriva sul mercato il modello A20F, una nuova proposta per rispondere a tutte le esigenze della mobilità green.

Ado lancia una nuova eBike per rispondere alle nuove esigenze della mobilità green

Il modo di spostarsi e di recarsi sul posto di lavoro sta cambiando molto velocemente, con una ricerca sempre maggiore di mezzi ecologici e poco inquinanti. La pandemia ha accelerato il cambiamento, portando così moltissimi cittadini in Italia a preferire la mobilità dolce alla macchina o ai mezzi pubblici.
Il marchio Ado risponde ancora una volta alle esigenze di un mercato che ogni giorno di più chiede soluzioni che permettano di spostarsi in modo agevole su ogni tipo di strada, anche le più impervie. Arriva così un nuovo modello, la A20F, che offre prestazioni ottimali ad un prezzo competitivo.

Dopo il lancio del modello A20, le proposte del marchio Ado si ampliano quindi con l’arrivo dell’A20F, un modello ancora più maneggevole e finanziato inizialmente con una campagna di crowdfunding, che ha raggiunto i suoi obiettivi in appena 10 minuti. Un grandissimo successo che mostra il grande interesse degli utenti alle novità del marchio.

A20F una nuova eBike per rispondere alle esigenze di tutti

Non importa quanto il tratto di strada sarà impervio, quanto dissestato sarà il manto stradale, con la nuova A20F sarete in grado di spostarvi su ogni terreno in maniera agevole e senza mai rinunciare alla comodità dell’eBike.
La A20F offre una soluzione di guida confortevole anche in situazioni complesse, in salita e su strade sconnesse su cui altre bici elettriche potrebbero dare problemi.

Ado A20F

Il nuovo modello di eBike di Ado è dotata di una serie di funzioni intelligenti che permettono di avere un’esperienza di guida fuori dal comune. L’autonomia della batteria è estesa, rispetto al modello A20, e passa a 80 km con una sola carica della batteria al litio da 10 Ah, con una velocità massima di 24,8 mph, mentre le ruote larghe 20x4.0 pollici permettono di avere una grande stabilità e una perfetta aderenza anche sullo sterrato. Il sistema di ammortizzamento del mezzo permette inoltre di assorbire le vibrazioni, riuscendo in questo modo a offrire una guida sicura in ogni condizione.

Particolare attenzione meritano il sistema di recupero dell’energia che permette di percorrere lunghi tratti senza problemi e il sistema di frenata rigenerativa che permette di avere un’efficienza superiore del 92%.
L’A20F è stata creata con un sistema di trazione posteriore e offre un motore da 500 W a 380 giri/min, che offre la possibilità di mantenere delle prestazioni elevate anche sulle salite più ripide. Per soddisfare i requisiti normativi europei è disponibile anche la versione C1 che sfrutta un motore da 250 W e 25 km/h.

La Ado bike A20F permette di avere tre differenti modalità di guida, combinando le migliori funzionalità delle proposte pieghevoli, gli elementi delle mountain bike e l’innovazione di un sistema di pedalata assistita. Il mezzo offre la possibilità di scegliere tra tre modalità: Off-road, Quick Dynamic e semplice eBike. In modalità Off-road si avrà il miglior assetto di guida dell’eBike in montagna o in spiaggia, con controllo della velocità attraverso i pedali.
Nella modalità Quick Dynamic si potrà invece guidare l’eBike alla massima velocità e grazie al motore DC Brushless ad alta efficienza sarà possibile condurre il mezzo in piena libertà. Anche sulle strade più impervie e sui passaggi meno agevoli il sistema di guida sarà sempre sicuro e ad alte prestazioni.

eBike Ado A20F

Il modello A20F, grazie al suo telaio in alluminio, risulta molto maneggevole, leggera e semplicissima da chiudere, così da poter portare l’eBike comodamente in ufficio o nel proprio appartamento. In soli 10 secondi sarà possibile chiudere l’A20F, semplicemente sbloccando il sistema bloccante del telaio e dell’attacco del manubrio, così da poterla riporre nel bagagliaio della macchina o in uno stanzino di casa.
Il telaio ergonomico è strutturato per essere non solo leggero, ma anche molto resistente, in modo da avere una guida agevole e sicura in ogni occasione.

Il modello A20F riesce a essere competitivo non solo per quanto riguarda le caratteristiche, ma anche e soprattutto per il prezzo. Grazie a una campagna di crowdfunding è infatti possibile acquistare l’eBike di Ado a un prezzo molto appetibile, avendo così l’occasione di usufruire di uno sconto del 30% e di portarsi a casa il nuovo modello di bici elettrica a 760€.
Uno sconto che rende così il modello A20F uno dei più competitivi sul mercato, permettendo di acquistare un mezzo di ultima generazione, costruito con materiali di grandissimo pregio e tecnologie innovative.

In caso non foste riusciti ad acquistare il modello A20F con la promozione della campagna di crowdfunding potete comunque ottenere uno sconto inserendo il codice 3HQ4MD4OCSJB 50 che permetterà, dal 20 luglio al 20 agosto di acquistare il modello su Aliexpress al prezzo di 823.26 euro

Merita di essere menzionato anche il servizio post-vendita di Ado, che permette di avere una garanzia fino a 10 anni per il telaio e 1 anno di garanzia invece per componenti quali forcella anteriore, manubrio, leva del freno e componente elettronici, batteria inclusa. Inoltre, nel caso in cui la manutenzione non sia disponibile, Ado si impegna a sostituire il mezzo, in modo da offrire il miglior servizio post vendita disponibili, evitando ogni tipo di problema al cliente finale.
Un ulteriore servizio che permetterà di non avere problemi con l’eBike acquistata o in caso di difficoltà riuscire ad avere una soluzione semplice e veloce.

In collaborazione con Ado

Argomenti

Iscriviti a Money.it