Archivio

money.it

WhatsApp: come ascoltare vocali senza aprire l'app

icon calendar icon person

Ascoltare messaggi vocali su WhatsApp dalle notifiche, senza aprire l’app: ecco come farlo grazie alla nuovo aggiornamento su iOS in arrivo presto anche su Android.

money.it

Facebook: la criptovaluta Libra rischia il flop. Le autorità USA non la vogliono

icon calendar icon person

Facebook rischia il flop con il progetto della criptovaluta Libra. Ieri al Consiglio in 7 aziende hanno deciso di abbandonare Zuckerberg. Tra queste vi sono: PayPal, Mastercard, Visa e Booking. Esse non avrebbero resistito alle pressioni delle autorità USA

money.it

Leonardo: necessari segnali di forza per nuovi rialzi

icon calendar icon person

Le quotazioni di Leonardo hanno reagito su un’area supportiva che potrebbe creare l’occasione di rialzare la testa per i compratori. Vediamo come operare con i certificati Turbo di BNP Paribas

money.it

Sondaggi politici: volano Salvini e la Meloni, male PD e Renzi

icon calendar icon person

Sondaggio politico di Swg del 14 ottobre: in crescita tutti i partiti del centrodestra con in testa la Lega, in lieve rialzo il Movimento 5 Stelle mentre con il segno negativo tutti i partiti di centrosinistra specie il PD fatta eccezione per +Europa.