Archivio

money.it

Tassa sulla fortuna: nuovo aumento in Legge di Bilancio 2020

icon calendar icon person

Tassa sulla fortuna, un nuovo aumento della tassazione sulle vincite in Legge di Bilancio 2020. Allo Stato andrà il 20% di quanto incassato da Gratta e Vinci e Superenalotto. Stangata anche per le vincite alle videolottery già dal 15 gennaio.

money.it

Rivalutazione pensioni 2020: i numeri nella circolare INPS

icon calendar icon person

L’INPS ha comunicato le percentuali di rivalutazione delle pensioni 2020 attraverso la circolare n.147 dell’11 dicembre. Vediamo di quanto aumentano gli importi nel prossimo anno.

money.it

Eur/Usd: BCE fornirà direzionalità al cambio?

icon calendar icon person

Nelle ultime sedute, i prezzi di Eur/Usd hanno tentato di riprendersi dai ribassi messi a segno nella seduta del 6 dicembre scorso. Al momento gli operatori sono in attesa per la prima riunione della BCE (e la prima conferenza stampa) della nuova Presidente dell’istituto, Christine Lagarde, prevista per domani