Recep Tayyip Erdogan

Erdogan e la (vera) strategia contro il coronavirus

Pubblicato il 6 maggio 2020 alle 17:22

Erdogan insiste sull’immagine vincente della Turchia contro il coronavirus: pochi decessi e contagi controllati. Ma è proprio così? La realtà suggerisce che la strategia turca mira soltanto a migliorare la reputazione del Paese in Occidente.

Money.it

Crisi migranti in Grecia: tutti i problemi dell’Europa

Pubblicato il 6 marzo 2020 alle 21:20

La crisi dei migranti in Grecia è diventata un’emergenza. Per l’Unione Europea si tratta di una situazione difficile, ma da affrontare subito. Come? I problemi per l’Europa non sono pochi.

Guerra Siria-Turchia: che succede? Nuovi attacchi a Idlib

Pubblicato il 2 marzo 2020 alle 13:03

Che succede nella guerra Siria-Turchia? Gli aggiornamenti raccontano di ore difficili, tra attacchi, uccisioni e un’offensiva sempre più forte nell’area di Idlib. Il conflitto siriano si è riacceso, minacciando l’escalation, anche a causa della crisi migranti.

Turchia: accordo per il cessate il fuoco dopo incontro con USA

Pubblicato il 17 ottobre 2019 alle 21:10

La Turchia accetta l’accordo per il cessate il fuoco. La notizia arriva dopo l’incontro tra Erdogan e il vicepresidente USA Pence. Per 5 giorni ci sarà la sospensione dei combattimenti. Cosa succederà in Siria dopo questa intesa?

Guerra in Siria: allarme sfollati. Cosa succede?

Pubblicato il 16 ottobre 2019 alle 17:02

Guerra in Siria: è allarme sfollati. Secondo le stime dell’ONU potrebbero arrivare a 400.000 in tempi brevi. Cosa succede sul fronte turco-siriano? I bombardamenti continuano, come uccisioni e fughe di persone. Ecco gli aggiornamenti.

Guerra in Siria: a rischio la finale di Champions. Ecco perché

Pubblicato il 15 ottobre 2019 alle 19:43

La guerra in Siria potrebbe mettere a rischio la partita finale di Champions League. Perché? Spostare la manifestazione sportiva da Instabul, dove è prevista il 30 maggio, ad un’altra città potrebbe essere un segnale contro la guerra. Scopriamo i motivi.