Vodafone-Sky: accordo per lo streaming della Serie A

Vodafone stringe un nuovo accordo con Sky e ingloba nella sua Vodafone TV un nuovo pacchetto che permetterà agli utenti di poter vedere in streaming le partite della nuova stagione di Serie A

Vodafone-Sky: accordo per lo streaming della Serie A

La Serie A sbarca anche su Vodafone. Dopo TIM e Fastweb anche l’azienda guidata dal CEO Italia Aldo Bisio ha raggiunto un nuovo accordo con Sky per offrire ai propri clienti l’offerta completa di calcio e sport proposta dal colosso televisivo di Comcast.

In realtà un accordo sullo sport tra Sky e Vodafone già esisteva, ma non comprendeva le 7 partite su 10 del massimo campionato italiano trasmesse in esclusiva dalla media company.

Adesso invece la compagnia telefonica è riuscito a inglobare nella sua Vodafone TV anche un’offerta di Now TV - la piattaforma di streaming video di Sky - che include appunto la Serie A.

In questo modo il progetto Vodafone TV si arricchisce di un quarto pacchetto. Ovviamente, però i prezzi cambiano per i clienti che già usufruiscono della Fibra Vodafone e per i non clienti.

La Serie A su Vodafone: l’offerta

Tralasciando le altre tre offerte della Vodafone TV e concentrandosi esclusivamente su quella che permette di poter seguire le partite della nuova stagione 2019/2020 di Serie A, è opportuno appunto distinguere il tipo di utente che vuole sottoscrivere l’offerta.

Per chi già usufruisce del servizio fibra ed è quindi già cliente Vodafone, per vedere tutta la Serie A, la Champions League, l’Europa League, e tutto lo sport offerto da Sky, il prezzo mensile è di 15 euro in più rispetto al costo dell’attuale offerta fibra già attivata.

Per chi invece non è cliente Vodafone, la compagnia telefonica propone il servizio fibra e il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” al prezzo totale di 42,90 euro al mese, invece di 63,90.

Inoltre, l’azienda diretta da Aldo Bisio con l’offerta “prova 3 mesi” permette ai consumatori che sottoscrivono l’offerta di recedere entro 90 giorni dall’attivazione del servizio, restituendo il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO