Paul Pogba: arriva la docuserie sulla sua vita. Come guardarla in streaming anche gratis

Redazione Tecnologia

13 Giugno 2022 - 15:05

condividi

Disponibile dal 17 giugno, «The Pogmentary» ripercorre l’ascesa del calciatore, grazie all’ausilio di filmati di repertorio e testimonianze esclusive.

Paul Pogba: arriva la docuserie sulla sua vita. Come guardarla in streaming anche gratis

La selezione di documentari disponibili su Prime Video si arricchisce con “The Pogmentary”, la docuserie dedicata alla vita e alla carriera di Paul Pogba, uno dei calciatori che negli ultimi anni ha brillato di più nel panorama internazionale.

Nell’arco di cinque episodi, disponibili dal 17 giugno e lunghi 30 minuti, si ripercorre l’ascesa del fuoriclasse, con l’ausilio di filmati di repertorio e testimonianze esclusive. Grazie ai racconti dei collaboratori stretti del calciatore e dei suoi amici e familiari, si scopre che Pogba è molto legato alle sue radici e all’infanzia trascorsa a Roissy-en-Brie, in Francia. La sua crescita è stata plasmata dai consigli dei suoi agenti: Rafaele Pimenta e il compianto Mino Raiola. Il documentario pone anche l’accento sulla sua vita privata e sui preziosi legami con i fratelli, i genitori, la moglie e i figli.

Guarda Amazon Prime Video GRATIS per 30 giorni

L’uomo dietro al campione

The Pogmentary ripercorre le tappe più importanti della carriera di Pogba, tra cui la vittoria con la Francia ai mondiali di calcio del 2018, la sconfitta agli Europei del 2020 contro la svizzera e la firma del contratto con il Manchester United. Il calciatore commenta gli eventi con sincerità, usando anche un po’ di sano umorismo per addolcire la pillola quando necessario. La serie rappresenta un’ottima opportunità per andare oltre quanto visto sul campo da calcio e scoprire com’è Pogba nel privato e qual è stato il percorso che l’ha portato a diventare uno dei giocatori più chiacchierati di sempre.

Il futuro di Pogba

Si vocifera che Pogba potrebbe tornare a giocare con la Juventus al termine dell’estate dopo l’esperienza con luci e ombre nel Manchester United, ma non ci sono certezze a riguardo. The Pogmentary può aiutare a rendere l’atteso di un eventuale annuncio meno dura da sopportare. In ogni caso, il calciatore ha le idee molto chiare sui suoi obiettivi futuri e basta guardare il trailer della docuserie per rendersene conto. “Mi chiamo Paul Pogba, gioco al Manchester United, uno dei migliori club al mondo. Qualche anno fa ho vinto la coppa del mondo con la nazionale francese. Voglio far parte dell’élite, essere un fuoriclasse. Oggi sono a un punto cruciale della mia carriera. Devo prendere delle decisioni importanti che determineranno il mio futuro. E non ho il diritto di sbagliare”.

Come vedere The Pogmentary?

Per vedere The Pogmentary è sufficiente abbonarsi ad Amazon Prime, servizio offerto dal colosso di Seattle che permette di ridurre i tempi di consegna degli oggetti acquistati sulla piattaforma di e-commerce e ottenere altri vantaggi, tra cui l’accesso a tutti i contenuti di Amazon Prime Video. L’abbonamento costa 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno e prevede un mese di prova gratis per i nuovi utenti. Chi usufruisce già del servizio non deve fare altro che accedere a Prime Video con le proprie credenziali, cercare The Pogmentary all’interno del catalogo e cliccare su “Guarda ora”.

Guarda Amazon Prime Video gratis per 30 giorni

È possibile vedere The Pogmentary gratis?

Come accennato, iscrivendosi ad Amazon Prime si ha diritto a un mese gratis durante il quale sfruttare senza limiti tutti i vantaggi del servizio, tra cui la visione dei contenuti Prime Video. Chi lo desidera può sfruttare questa possibilità, vedere The Pogmentary in tempi brevi e disdire subito dopo l’abbonamento, senza incappare in penali o spendere alcunché. Attenzione però: questa possibilità è valida solo per i nuovi utenti.

Iscriviti a Money.it