Contenuto sponsorizzato

Speciale N26

Servizi, offerte ed esperienze esclusive

Se non sei bravo a risparmiare e il salvadanaio è sempre vuoto, con il servizio Spaces, potrai farlo senza sforzi. Permette di creare fino a 10 spazi separati dal proprio conto principale e assegnarli a diversi obiettivi di risparmio. Spazio vacanze, spazio scarpe nuove, spazio ristrutturazione casa e così via.

Potrai impostare i criteri per far confluire il denaro a te più comodi e persino invitare fino a 10 clienti N26 a partecipare, ad esempio se stai organizzando un viaggio con gli amici o un regalo di compleanno condiviso. Un’altra delle caratteristiche della carta è la possibilità di ricevere e inviare denaro tra i titolari di un conto N26 utilizzando un semplice messaggio Whatsapp.

La carta conto, inoltre, può essere registrata su Google Pay e Apple Pay così da utilizzarla direttamente tramite lo smartphone per i pagamenti contactless. Tanti, infine, sono i vantaggi e gli sconti presso i partner convenzionati, come ad esempio YOOX, Hotels.com e GetYourGuide, una lista che cresce costantemente.

Per saperne di più leggi anche dell’iniziativa Big Banking Chat e dei vantaggi offerti dal mobile banking.

Potrebbero interessarti