Contenuto sponsorizzato

Speciale N26

Tutti i vantaggi della carta N26 Metal

Stanco d’interminabili attese in banca e noiosi colloqui con gli impiegati pieni di scartoffie da firmare? Con la mobile bank N26 è possibile aprire un conto in soli 8 minuti e quattro semplici passaggi, tutti online: confermare la propria email, scaricare l’app, verificare la propria identità ed è fatta, l’ultimo passaggio è la ricezione della carta di debito a casa propria.

Dal 2013 N26 propone una gestione facile e veloce del proprio conto, con un approccio all digital, che permette di controllare tutto da PC, smartphone e tablet e ricevere notifiche dopo ogni movimento di denaro direttamente sul proprio device. Tra le opzioni più interessanti, il servizio Spaces, che consente di creare spazi personalizzati separati dal conto principale da assegnare a diversi obiettivi di risparmio.

Sono molti i prodotti capaci di soddisfare tutte le esigenze quando si decide di aprire un conto corrente con N26, ma oggi parliamo di quello più completo, la carta N26 Metal - che al costo di 16,90 euro al mese include una serie di servizi e soluzioni che ne fanno un prodotto finanziario premium.

Scorri le schede per una panoramica completa.

Potrebbero interessarti