Tronix a +70%: è volata mentre le altre sono crollate

Cristiana Gagliarducci

18/01/2018

19/01/2018 - 08:31

condividi

La quotazione di Tronix continua a volare, distinguendosi dalla massa di tutte quelle criptovalute crollate negli ultimi due giorni.

La quotazione di Tronix (TXN) ha messo a segno performance degne di nota negli ultimi due giorni, caratterizzati da un evidente crollo dell’intero mercato.

Nonostante appaia oggi lontana dai massimi registrati lo scorso 5 gennaio, la criptovaluta è risultata una tra le poche in rialzo nella sessione di mercoledì 17, quando l’intero mercato è stato scosso da una nuova, pesante battuta d’arresto.

Nell’arco di 24 ore, la quotazione di Tronix ha guadagnato più di 44 punti percentuali, levandosi da quota $0,05467 e arrivando a superare quota $0,09.


(La quotazione di Tronix TRX/USD nelle ultime sessioni di trading)

Un rally momentaneo?

In un momento in cui l’intero comparto è stato scosso da un nuovo, evidente crollo, Tron è risultato l’unico raggio di luce e ha continuato a scambiare in rialzo per tutto il corso della giornata.

L’andamento della quotazione ha immediatamente catturato l’attenzione degli osservatori, ma soprattutto quella degli investitori che hanno iniziato a guardare con interesse le performance di TRX/USD, identificandola come una Altcoin da tenere sotto osservazione.

Per gli esperti, il suo essere designata per l’utilizzo nel mondo reale e la fiducia già nutrita nei confronti del suo fondatore, Justin Sun, aiuteranno sicuramente la crescita di TRX/USD.

Al momento della scrittura la quotazione di Tronix sta scambiando in rialzo del 71% su quota $0,0883.

Argomenti

# Tronix

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.