Da L’Amica Geniale a Dimartedì, la programmazione TV del 27/11

Mario D’Angelo

27 Novembre 2018 - 18:56

condividi

Serata ricca quella del 27 novembre in TV. Su Rai 1 arriva l’attesissima fiction L’Amica Geniale, a Dimartedì la tregua tra Italia ed Europa

Da L’Amica Geniale a Dimartedì, la programmazione TV del 27/11

La prima serata TV del 27 novembre sarà ricca di appuntamenti. Da Rai 1 a La7, ecco le anticipazioni dei programmi.

La serie evento di Rai Uno

Su Rai Uno arriva la serie evento L’Amica Geniale, tratta dal caso editoriale della misteriosa Elena Ferrante. La miniserie evento firmata dal regista Saverio Costanzo sarà in onda sulla rete ammiraglia per quattro prime serate, a partire da oggi. Il primo episodio sarà trasmesso dalle 21,25.

Alle 21,20 in onda Il Ristorante degli Chef, il nuovo cooking show di Rai 2. Oltre a cucinare piatti stellati, i concorrenti dovranno gestire un vero e proprio ristorante.

Il nuovo appuntamento di Cartabianca, sulla terza rete, vedrà in studio: Alfonso Bonafede (MoVimento 5 Stelle, ministro della Giustizia), Mariastella Gelmini, (capogruppo Forza Italia alla Camera), Luigi Marattin (Partito Democratico) Bruno Vespa, Mario Giordano (giornalista Mediaset), Roberto D’Agostino (direttore di Dagospia.com), Franco Bechis (direttore del Il Tempo Quotidiano), Andrea Scanzi (Il Fatto Quotidiano) e il rapper J-Ax. Come sempre, il commento dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona.

I Di Maio su Italia 1 e La7

Le Iene tornano su Italia 1 con un nuovo servizio sull’inchiesta di Filippo Roma dedicata all’azienda edile di Antonio Di Maio, padre del vicepremier e capo politico del M5S. Stando a quanto rivela il sito Mediaset, sono emersi altri due casi di lavoratori in nero.

Grande puntata quella di Dimartedì, dalle 21,15 in onda su La7. Il conduttore Giovanni Floris intervisterà i vicepresidenti del Consiglio Matteo Salvini e Luigi Di Maio, Maurizio Martina del PD, Pier Luigi Bersani fondatore Mdp.

Iscriviti a Money.it