I migliori hoverboard per ragazzi: offerte e sconti Prime Day 2022

3 Luglio 2022 - 08:59

condividi

Scopri tutte le promozioni sugli hoverboard grazie alle promo di Amazon Prime Day. Sconti superiori al 20% e tanti vantaggi.

I migliori hoverboard per ragazzi: offerte e sconti Prime Day 2022

L’hoverboard è un mezzo di trasporto pratico, leggero e ideale per piccoli spostamenti quotidiani. Le dimensioni e il peso ridotti costituiscono sicuramente due grandi vantaggi, uniti alla possibilità di sfruttare un dispositivo elettrico - che quindi non produce alcun tipo di emissione nociva in atmosfera - e alla sua semplicità di utilizzo.

Grazie infatti alle due pedane collegate tra loro, sarà possibile spostarsi utilizzando solamente il peso del proprio corpo, sporgendosi in avanti o indietro. Anche per affrontare le curve, basterà bilanciare maggiormente il peso sulla gamba destra o sinistra in base alla direzione dello spostamento.

Inoltre gli hoverboard costituiscono uno strumento ideale per stare all’aria aperta e trascorrere del tempo con amici e coetanei. Possono pertanto essere considerati uno strumento utile e divertente per un pubblico più giovane, che vuole socializzare e interagire attivamente, piuttosto che passare del tempo di fronte ai videogiochi o alla televisione soprattutto durante il periodo estivo.

Mediamente gli hoverboard presenti sul mercato hanno una durata della batteria che varia da 45 minuti a 1 ora, a seconda del modello, tempo durante il quale si possono percorrere anche più di 10Km nel pieno rispetto dei limiti di velocità.

Anche i tempi di ricarica sono contenuti, variano dalle 2 alle 4 ore di media per una full charge. Analizziamo quindi tutte le offerte più convenienti del momento sugli hoverboard presenti su Amazon.

Quali sono gli hoverboard più convenienti del momento?

Attualmente grazie alle promozioni dedicate del Prime Day di Amazon, ci sono diversi sconti sugli hoverboard dedicati a ragazzi e bambini, che permettono di risparmiare fino a più del 20% sul prezzo di listino.

RCB Hoverboards SUV ha ruote adatte a tutti i terreni, non solo strade asfaltate, ma anche strade bianche, prati e stradine di montagna, con velocità massima pari a 15 km/h, tempo di carica massimo di 3 ore, kit hoverkart in dotazione, due luci led e bluethooth integrato per ascoltare la musica. Grazie all’App dedicata è possibile monitorare il suo stato di carica e il chilometraggio.

FUNDOT Hoverboards offre invece pneumatici 8,5 pollici che migliorano la stabilità e la sicurezza durante la guida, sistemi di protezione multipli (ad esempio monitoraggio intelligente della batteria, rilevamento della temperatura, protezione da cortocircuito, protezione da sovratensione, avviso ad alta velocità, ecc.), velocità massima di 15 km/h, tempo di ricarica massimo di 3 ore, e hoverboards con sedile incluso.

Infine RCB Hoverboards 6.5’’ ha un sound migliorato per facilitare l’ascolto di musica durante il tragitto, con casse alle quali è possibili collegarsi direttamente tramite bluethooth, batteria con protezione da surriscaldamento o cortocircuito e accelerazione fino a 15 km/h. La batteria si ricarica in massimo 3 ore.

Iscriviti a Money.it