In arrivo la seconda stagione di The Ferragnez su Amazon Prime Video

1 Luglio 2022 - 15:40

4 Luglio 2022 - 16:19

condividi

Nel 2023 assisteremo al ritorno sul piccolo schermo di Chiara Ferragni e Fedez, lei imprenditrice digitale e lui rapper, pronti a raccontarci nuovi curiosi aspetti della loro quotidianità

In arrivo la seconda stagione di The Ferragnez su Amazon Prime Video

Ci siamo: Amazon Prime Video ha recentemente annunciato il ritorno dello show The Ferragnez - La serie, con la seconda stagione. Come nella prima, i protagonisti saranno Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e influencer di successo con più di 27 milioni di follower su Instagram; e Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, eclettico rapper con all’attivo più di 70 dischi di platino e 7 album.

La seconda stagione arriva a seguito della prima, uscita a dicembre 2021, che ha ottenuto un grande successo, poiché ha dato ai fan della coppia la possibilità di entrare maggiormente all’interno della loro vita e osservarne delle dinamiche che altrimenti sarebbero rimaste private. I Ferragnez torna sullo schermo per raccontare com’è cambiata la loro vita negli ultimi due anni dopo l’arrivo della loro secondogenita, Vittoria.

Prova Amazon Prime Video gratis per 30 giorni

Questa seconda stagione conferma l’ottimo stato di salute della partnership fra l’azienda americana, Fedez e Chiara. Lui è stato infatti il primo brand ambassador di Amazon in Europa, già host e protagonista di altre serie firmate Amazon Original quali LOL - Chi ride è fuori, in cui ha avuto il ruolo di conduttore, prima al fianco di Mara Maionchi e poi Frank Matano nella seconda stagione; e Celebrity Hunted - Caccia all’Uomo, in cui ha partecipato in qualità di fuggitivo.

Allo stesso tempo, Chiara è stata giudice della serie Making The Cut, fashion contest e protagonista del documentario Amazon Original Chiara Ferragni -Unposted, in cui racconta la sua storia e di come è arrivata a diventare un’affermata professionista nel suo settore.

La serie debutterà sugli schermi di 240 Paesi grazie ad Amazon Prime Video, il che contribuirà a espandere maggiormente la fama della coppia. I clienti Prime potranno vedere la seconda stagione di The Ferragnez – La serie tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.

Iscriviti per avere tutti i vantaggi di Amazon Prime

Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36 all’anno o €3,99 al mese oppure registrarsi e ottenere un periodo di prova gratuito.

Iscriviti a Money.it