Se stai cercando uno smartphone che costi poco e che abbia una scheda tecnica di livello, questo modello fa al caso tuo. Solo oggi, è in sconto del 30%.
Avere tra le mani uno smartphone capace di soddisfare ogni minima richiesta senza dover spendere un capitale è il sogno di ogni consumatore. Fortunatamente, nel corso degli anni molti brand di telefonia hanno lanciato telefoni che fanno del rapporto qualità-prezzo la loro caratteristica migliore. Per chi non ha troppe pretese ma, al tempo stesso, è alla ricerca di un device superiore agli entry-level, le opportunità non mancano.
A maggior ragione quando ci sono sconti e ribassi ai prezzi di listino, che offrono la possibilità di abbassare ulteriormente il costo di decine – se non centinaia – di euro con un solo clic. In questo senso, oggi c’è uno degli smartphone con la miglior scheda tecnica e col prezzo più conveniente in ribasso del 30%. È un occasione che non devi lasciarti sfuggire se stai pensando di cambiare cellulare, si tratta del minimo storico e difficilmente tornerà ancora.
Il Redmi Note 14 Pro 5G in sconto del 30%
Continuano gli sconti del Prime Day di Amazon. Oggi spicca la promozione dedicata al Redmi Note 14 Pro 5G, un dispositivo tra i più acclamati dell’ultimo periodo per la sua scheda tecnica di livello e per un prezzo competitivo già di listino. Con lo sconto applicato dal portale di e-commerce, oggi puoi acquistarlo a soli 299,90 euro. L’offerta è pari al 30% rispetto ai 429,90 euro di listino.
Lo trovi nella versione da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, così che potrai salvare tutti i file di cui hai bisogno senza rinunciare al massimo della velocità e della fluidità di esecuzione. Fino ad esaurimento scorte, puoi scegliere tra le colorazioni nero, verde e viola.
Dovendo avere l’abbonamento al programma Prime per poter accedere alla promozione, di diritto hai anche la spedizione gratuita e garantita in un giorno. Se lo acquisti oggi, già domani potrai riceverlo comodamente a casa tua o a qualsiasi altro indirizzo di consegna inserito.
Le caratteristiche del Redmi Note 14 Pro 5G
Un dispositivo potente e al tempo stesso esteticamente curato nei minimi dettagli. Dalle linee sottili e con colori semplici ma ad effetto, il Redmi Note 14 Pro 5G punta tutto su caratteristiche tecniche di livello e su una resistenza senza eguali. Non a caso, lo schermo 1,5K con 120 Hz di refresh rate è protetto dal Gorilla Glass Victus 2 e dalla certificazione IP68 contro polvere e acqua.
Il processore è il potente Snapdragon 7s Gen 3 5G da 4nm, efficiente dal punto di vista energetico e in grado di svolgere a pieno le funzionalità di multitasking. Da tenere d’occhio il comparto fotografico, con un sensore principale da 200 MP che gode del supporto dell’intelligenza artificiale. Funzionalità come AI Erase Pro, AI Image Expansion e Gemini porteranno l’uso del device ad un livello successivo.
Infine è degna di nota la ricarica HyperCharge da 120W con batteria da 5100 mAh, per avere il telefono sempre carico anche in situazioni di fretta. Basta qualche minuto per passare dallo 0 al 100% di autonomia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA