Gaza, Israele ha fatto saltare in aria il Parlamento di Hamas. VIDEO

Alessandro Cipolla

16 Novembre 2023 - 11:14

condividi

Il video del momento in cui l’esercito israeliano ha fatto saltare in aria il Parlamento di Hamas: la guerra tra Israele e miliziani non si ferma nella striscia di Gaza.

Gaza, Israele ha fatto saltare in aria il Parlamento di Hamas. VIDEO

Israele ha fatto saltare in aria il Parlamento di Hamas, con il video postato da un soldato israeliano che sta facendo il giro del mondo: la guerra in Terra Santa così si arricchisce di un nuovo capitolo.

Nel pieno dell’offensiva via terra, la Brigata Golani a inizio settimana è riuscita a penetrare all’interno di Gaza City, occupando con tanto di foto il Parlamento che di fatto dal 2007 ha ospitato solo membri di Hamas.

Due giorni dopo Israele ha deciso di far saltare in aria il Parlamento, con il momento della distruzione del simbolico edificio che è stato immortalato da un video poi diffuso via social.

Dopo quaranta giorni la guerra tra Israele e Hamas appare essere ancora lontana dal cessare, con alcuni esperti militari israeliani che hanno spiegato come Tel Aviv potrebbe impiegare anche alcuni mesi prima di raggiungere il proprio obiettivo di “schiacciare” una volta per tutte il nemico di sempre.

Argomenti

# Video
# Guerra
# Hamas

Iscriviti a Money.it