Black Friday: cosa comprare oggi (risparmiando fino a 500 euro)

23 Novembre 2022 - 12:14

condividi

Il Black Friday di Amazon è arrivato con tanti sconti interessanti. Ecco alcune offerte con cui è possibile risparmiare fino a 500 euro.

Black Friday: cosa comprare oggi (risparmiando fino a 500 euro)

Ci siamo, è iniziato il Black Friday: da venerdì 18 novembre e fino al 28, ossia la data del Cyber Monday, sono disponibili su Amazon molti prodotti scontati che permettono di risparmiare.
Nonostante la data del Black Friday vero e proprio sia fissata per venerdì 25 novembre, già da adesso è possibile accedere a offerte vantaggiose.

Che si tratti di un nuovo computer o di un nuovo smartphone, non c’è da preoccuparsi: il Black Friday di Amazon consente a tutti di risparmiare. Per aiutarvi a navigare con maggiore agilità nel mare di offerte messe a disposizione dall’azienda di Jeff Bezos, la redazione di Money.it ha selezionato per voi alcuni dei prodotti maggiormente scontati, cosicché possiate trovare più facilmente le occasioni più interessanti e risparmiare.

Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Ti stai perdendo una serie di vantaggi esclusivi a soli 49,90 euro l’anno (o 4,99 euro al mese), tra cui spedizione rapida e gratuita, tanti film e serie TV su Prime Video e molto altro.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Cosa comprare al Black Friday per risparmiare davvero

Gli sconti su Amazon quest’anno sono davvero numerosi e interessanti, permettono infatti di risparmiare fino a 500 euro. Per questo motivo la redazione di Money.it ha selezionato alcuni dei più alti rispetto al prezzo di listino. Ecco quali sono.

Fotocamera Mirrorless Panasonic LUMIX DC-G9MEG-K

Iniziamo subito con un pezzo forte: questa macchina fotografica di marca Panasonic offre la possibilità di scattare ad alta risoluzione a 80 MP, grazie anche alla possibilità di mettere a fuoco in maniera automatica in appena 0,04 secondi. Se volete intraprendere un viaggio e scattare delle foto mozzafiato, questa macchina fotografica fa per voi, non soltanto perché è in grado di realizzare delle meravigliose fotografie, ma anche perché il suo prezzo è decisamente interessante adesso che il Black Friday è iniziato: il suo prezzo è passato da 1.899,99 euro a 1.309,00 euro, è quindi sceso di circa 500 euro.

Smartwatch Garmin Fenix 6X Pro

Durante questo Black Friday Garmin ha deciso di fare sul serio: l’azienda ha infatti scontato in maniera significativa molti dei suoi articoli. Tra questi c’è il Fenix 6X Pro, un orologio dotato di GPS, capace di monitorare il battito cardiaco e di contenere una memoria da 32 GB per la musica. Grazie al bluetooth è possibile collegarlo alle cuffie e sentire la musica direttamente con l’orologio, senza l’ausilio dello smartphone. La cassa è piuttosto grande, misura infatti ben 51 millimetri. È compatibile sia con i sistemi Android, sia con quelli iOS. Durante il Black Friday Amazon, il prezzo di questo orologio è passato da 649,99 euro a 369,90 euro, risparmiando così 280 euro.

Stampante 3D Saturn Msla Elegoo
La stampante 3D Saturn è dotata di un LCD monocromatico da 8,9 pollici 4K, che riduce il tempo di stampa strato a 1,5-2 secondi, ma offre comunque risultati di stampa eccezionali. Con l’acquisto del prodotto si accede anche a una garanzia di un anno, che permette di ricevere i pezzi di ricambio direttamente a casa qualora ci siano dei problemi. In occasione del Black Friday il prezzo di questa stampante 3D è passato da 465,00 euro a 361,00 euro, il che può portare a un risparmio di circa 100 euro.

Smartwatch Garmin Fenix 6S Pro
Un altro orologio Garmin con uno sconto davvero interessante. Rispetto al precedente questo possiede delle caratteristiche in comune, così come delle differenze. Innanzitutto, anche questo è molto tecnologico: può andare sott’acqua, ha una memoria per la musica da 32 GB ed è dotato di GPS. La cassa, rispetto all’altro, è più piccola: il Fenix 6S Pro ha una cassa da 42 millimetri e un costo di 389,00 euro, circa 200 euro in meno rispetto al suo prezzo di partenza, 599,99 euro.

Sistema di Trasmissione Video Hollyland Cosmo C1

Questo strumento è un sistema di trasmissione estremamente sofisticato, che consente di diffondere in streaming un contenuto che si riprende con un dispositivo idoneo, sia esso una macchina da presa oppure uno smartphone. Con questo dispositivo è possibile, ad esempio, recarsi registrare un video e nel frattempo trasmetterlo in diretta sul proprio canale Youtube, o su qualsiasi altra piattaforma che supporti contenuti del genere. Il prezzo di partenza del sistema di trasmissione è di 1.097,00 euro, tuttavia, grazie al Black Friday di Amazon il suo prezzo scende a 877,60 euro, permettendo così di risparmiare oltre 200 euro.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Iscriviti a Money.it