Chi è Olivia Paladino, la fidanzata del premier Giuseppe Conte? Foto e curiosità

Olivia Paladino è la fidanzata del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: foto, biografia e curiosità dell’attuale first lady nostrana.

Chi è Olivia Paladino, la fidanzata del premier Giuseppe Conte? Foto e curiosità

Anche l’Italia ha la sua Melania Trump o Brigitte Trogneux: si tratta di Olivia Paladino, la fidanzata dell’attuale Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che può essere quindi considerata la first lady nostrana.

Cerchiamo allora di spulciare la biografia per scoprire qualcosa in più su Olivia Paladino, compagna di un premier Conte che dopo le fatiche di governo degli ultimi mesi potrà adesso godersi qualche giorno di vacanza vista la chiusura del Parlamento fino a settembre.

Chi è Olivia Paladino, la fidanzata del premier Conte?

Come spesso accade, il mondo del gossip può accendere di colpo le luci dei suoi riflettori cambiando la vita di una persona. Questo è un po’ quello che sta succedendo a Olivia Paladino, fidanzata di Giuseppe Conte.

In verità al momento non ci sono molte notizie su di lei. Oltre a essere senza dubbio una donna affascinante di 15 anni più giovane del premier, che è del ‘64, poco altro è trapelato sulla nuova first lady: basti pensare che l’unica foto che circola sul web e quella di lei e il padre in uno scatto del 2009.

Olivia Paladino comunque è la figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza situato a Roma a pochi metri da Piazza di Spagna e dove anche lei lavora tanto da essere considerata una affermata manager del settore alberghiero.


Foto Oggi

I dettagli di come i due si sarebbero conosciuti li ha forniti Libero. La Paladino infatti è madre di una ragazza, con anche Conte che ha un figlio con la sua ex moglie con i quali i rapporti sono molto buoni visto che lo difese con vigore durante le polemiche riguardanti la storia del curriculum.

L’amore tra i due sarebbe sbocciato sui banchi di scuola ma non quelli universitari, il capo del governo è un professore, ma quelli della scuola dei loro figli dove si sarebbero incontrati anni fa durante una riunione con i professori.


Foto Oggi

Una relazione vissuta con grande riserbo, ma che è stata resa pubblica da un servizio del settimanale Oggi che ha paparazzato la coppia mentre si concedeva un momento di relax a bordo di una piscina.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Giuseppe Conte

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.